Ellen Pompeo torna a comparire in Grey's Anatomy. Il personaggio di Meredith Grey, che è stato il cardine della serie TV, non mancherà di apparire in Grey's Anatomy 21, e lo farà per sette episodi. In questa maniera l'attrice offrirà una continuità alla produzione che garantisce alla produzione dal 2005.
Non è stato ancora chiarito se Ellen Pompeo apparirà in maniera consecutiva durante gli episodi di Grey's Anatomy 21, o sparpagliata. Sicuro è che l'attrice continuerà a fare da voce narrante della serie, e che continuerà ad essere coinvolta come produttrice esecutiva. Il finale della ventesima stagione ha visto rassegnare le sue dimissioni dalla fondazione.
Il passo indietro di Ellen Pompeo rispetto alla serie è già avvenuto durante la diciannovesima stagione di Grey's Anatomy, quando Meredith Grey è apparsa per soli otto episodi. Mentre nella ventesima la sua presenza si è vista per sole quattro puntate, considerando anche che il character è stato spostato sulla città di Boston. La stessa Ellen Pompeo aveva garantito che il suo allontanamento non sarebbe stato un qualcosa di definitivo.
Dove vedere Grey's Anatomy
Grey's Anatomy è stata lanciata nel 2005, ideata da Shonda Rhimes, che ha creato l'universo narrativo sulla specializzando del Seattle Grace Hospital, Meredith Grey. Il riferimento principale presente nel titolo della serie riguarga il celebre manuale di anatomia Gray's Anatomy.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Grey's Anatomy è stata tra le serie di maggiore successo su ABC, e grazie alla sua popolarità ha generato anche uno spin-off: si tratta di Private Practice, con Kate Walsh protagonista nel ruolo di Addison Montgomery. Nel 2010 è stato realizzato anche un adattamento in versione soap opera per la Colombia.
In Italia Grey's Anatomy è arrivato dapprima su Fox Life e Fox, e poi su Italia 1 e LA7. Attualmente la distribuzione della serie è affidata alla piattaforma Disney Plus.
JEAM Grey's Anatomy - Poster
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!