Ryan Reynolds vince l'Emmy e si veste da Deadpool [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il week-end appena concluso ha offerto agli appassionati lo spettacolo degli Emmy. Ben cinque di questi sono stati vinti dalla serie TV Welcome to Wrexham's, nella quale figura anche in veste di produttore Ryan Reynolds. L'attore è noto per lo più per il suo ruolo di Deadpool e ogni volta che può lo ricorda ai fan. Questa volta, Reynolds ha registrato un video - pubblicato su Instagram - nel quale recita il discorso di accettazione al premio vestito proprio dal mercenario chiacchierone Marvel. Prima di lui ha parlato Rob McElhenney (anch'esso protagonista della serie).

Advertisement

Prima di tutto, Wrexham, ti amiamo. Grazie per aver permesso a Rob e all'altro tipo di raccontare la vostra storia. Cymru am byth, b*****. Vorrei anche ringraziare l'Accademy per questo onore e per non averci chiesto di partecipare allo spettacolo televisivo degli awards insieme alle vere celebrità. Vorrei inoltre ringraziare FX e Disney per il loro supporto e, in cambio, il signor Lively promette di non rovinare il mio prossimo film.

Welcome To Wrexham ha vinto i premi per la miglior regia di un reality per la regia dell'episodio "Wide World Of Wales", la miglior fotografia, il miglior montaggio e il miglior montaggio sonoro per l'episodio "Do or Die". Inoltre anche il premio Emmy per il miglior reality senza copione.

Di cosa parla Welcome To Wrexham

Rob McElhenney (C'è sempre il sole a Philadelphia) e Ryan Reynolds (Deadpool) sono alla guida della terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Welcome to Wrexham è una docuserie che segue i sogni e le preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, Regno Unito, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro della storica squadra di calcio della città.

Dove vedere Welcome To Wrexham

Welcome To Wrexham è disponibile con le sue prime due stagioni su Disney+

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Immagine di copertina via Disney

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...