Captain Marvel: Brie Larson non sa come esprimersi sul futuro del personaggio

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che le performance di The Marvels al botteghino non sono state all'altezza delle aspettative ci sono dei dubbi sul futuro di Captain Marvel. La stessa Brie Larson in un'intervista recente è stata piuttosto criptica sul suo personaggio. 

Parlando a Extra l'attrice ha dichiarato:

Advertisement

Non ho nulla da dire a riguardo. 

Probabilmente il futuro del character è piuttosto nebuloso, anche perché in precedenza la stessa attrice aveva aperto a delle possibilità per Captain Marvel. Parlando a Entertainment Tonight lo scorso novembre aveva dichiarato:

Posso dire che ci sarebbe qualcosa all'orizzonte. Vorrei poter dire di più a riguardo, ma non posso. Penso che ci sia ancora così tanto dentro Carol. Sento che il fatto di far parte della squadra presentata in The Marvels l'abbia aperta ad un mondo nuovo, una cosa adorabile. Si è sentita più alleggerita da un peso, ha capito che non doveva reggersi tutto su di lei. Quindi potenzialmente ci sarebbe ancora molto da fare. 

Il fallimento di The Marvels

The Marvels non ha soddisfatto le aspettative, considerando che ha incassato solo 206 milioni di dollari a livello mondiale. Se si paragona questo riscontro del box-office con i numeri del Marvel Cinematic Universe si sta parlando di un vero e proprio flop. 

Advertisement

In The Marvels il personaggio di Carol Danvers alias Captain Marvel deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Ad un certo punto si ritroverà dentro un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree. Sarà così che i suoi poteri si intrecceranno con quelli della sua fan Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Questo trio, rinominato The Marvels, dovrà lottare per salvare l'universo. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il lungometraggio si può vedere sulla piattaforma streaming Disney Plus

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...