Evangeline Lilly dice addio alla recitazione: l'annuncio shock della star del MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La star del Marvel Cinematic Universe, Evangeline Lilly, ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione. Attraverso un messaggio pubblicato sui social media, ha condiviso la sua decisione di prendersi una pausa a tempo indeterminato dalla carriera attoriale.

L'attrice ha rivelato i suoi piani ripostando su Instagram un video vecchio del 2006, in cui, durante le riprese della famosa serie Lost, le veniva chiesto dove si vedesse fra dieci anni. La sua risposta era che avrebbe preferito essere in pensione. Nella didascalia del post attuale, Lilly conferma di seguirne l'intuito, affermando: "Sono così piena di gioia e soddisfazione oggi mentre vivo la mia visione. Ringrazio Dio, mi sento molto grata per le mie benedizioni."

Ha inoltre aggiunto che allontanarsi da quello che sembra essere la scelta ovvia, ricchezza e fama, può apparire spaventoso, ma "entrare nel proprio dharma" sostituisce la paura con l'appagamento. Sebbene non escluda un suo possibile ritorno a Hollywood in futuro, per ora sente che il suo posto è altrove.

Advertisement

Lilly si è guadagnata una solida reputazione grazie al suo ruolo in Lost, dove ha interpretato Kate Austen, e come Hope van Dyne/The Wasp nel Marvel Cinematic Universe a partire dal 2015. Ha altresì recitato in film di successo come The Hurt Locker e la serie cinematografica di The Hobbit.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...