Insieme all'apertura delle prevendite di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Marvel ha anche pubblicato alcuni character poster, ovvero i poster dedicati ai singoli personaggi della pellicola diretta da Peyton Reed. Tra di loro c'è anche quello dedicato a Bill Murray, il famoso attore che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania interpreta Lord Krylar.
Ecco di seguito tutti i poster del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 febbraio 2023.
[movie id="640146"]
I character poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Lord Krylar è interpretato da Bill Murray, notissimo attore famoso per Ghostbusters, Ricomincio da capo e Lost in translation. Non si sa molto di questo personaggio, ma dovrebbe trattarsi del governatore di Axia, una delle città all'interno del Regno Quantico.
Questi due poster sono dedicati ai due protagonisti Ant-Man/Scott Lang e Wasp aka Hope van Dyne, i supereroi il cui nome è presente nel titolo del film. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Paul Rudd ed Evangeline Lilly.
Questi due poster sono dedicati a Hank Pym e Janet Van Dyne, interpretati rispettivamente da Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Il dottor Pym è lo scienziato che ha scoperto le particelle che portano il suo nome, ossia le particelle Pym, che permettono di cambiare le proprie dimensioni. Janet Van Dyne è la moglie del dottor Pym e un'ex agente dello S.H.I.E.L.D. che è rimasta intrappolata nel Regno Quantico nel 1987 ed è riuscita a fuggirne solo trent'anni dopo.
Marvel - Hasbro Ant-Man And The Wasp Action Figure Ant-Man 30cm Serie Titan Heroes
Cassie Lang è la figlia di Ant-Man ed è interpretata dall'attrice Kathryn Newton. L'interprete ha recentemente fatto uno spoiler sul film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che potete leggere se non temete le anticipazioni.
Jonathan Majors interpreta Kang il Conquistatore nel terzo capitolo della saga cinematografica di Ant-Man. L'attore è già apparso nella serie TV originale Disney+ Loki nel ruolo di Colui-Che-Rimane, che potrebbe essere una variante del Multiverso di Kang stesso.
Gli altri poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Tutte le immagini dell'articolo sono gentilmente concesse da Marvel Studios/The Walt Disney Company.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!