Ant-Man 3, aperte le prevendite [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Sono aperte le prevendite per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film della saga cinematografica di Ant-Man. La notizia è corredata da un video in inglese con i sottotitoli in italiano in cui due dei protagonisti del film ossia Paul Rudd ed Evangeline Lilly annunciano l'apertura.

Di seguito il video postato da Marvel Italy per promuovere le prevendite di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che sarà in sala nei cinema italiani a partire dal 15 febbraio 2023:

Nel film Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, viene trasportato nel Regno Quantico insieme ad altri membri della sua famiglia ovvero la figlia Cassie Lang, la fidanzata Wasp, il dottor Hank Pym e sua moglie Janet Van Dyne. Questi personaggi sono interpretati rispettivamente da Kathryn Newton, Evengeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Advertisement

Nel Regno Quantico Ant-Man aka Scott Lang si troverà faccia a faccia con Kang il Conquistatore, un pericoloso villain Marvel. Ant-Man e Kang stringono un patto, come si può vedere nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Forse questo patto non durerà a lungo, visto che a un certo punto nel trailer Ant-Man si rivolge al super villain dicendo "Avevamo un accordo!". 

Prodotto Consigliato

Marvel - Hasbro Ant-Man And The Wasp Action Figure Ant-Man 30cm Serie Titan Heroes

L'attrice Kathryn Newton ha svelato uno spoiler su trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che potete leggere se non temete le anticipazioni. Dunque sempre più dettagli incuriosiscono i fan Marvel, molti dei quali saranno contenti di assicurarsi i biglietti in prevendita. Anche la presenza di MODOK, un villain noto a chi ha seguito le storie dei fumetti, contribuisce ad aumentare le aspettative degli spettatori di questa pellicola diretta da Peyton Reed.

Advertisement

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è la prima uscita Marvel del 2023, a cui faranno seguito Guardiani della Galassia vol. 3 a maggio, Spider-Man: Across the Spider-Verse a giugno e The Marvels a luglio. Potete consultare la nostra guida a tutte le uscite Marvel del 2023.

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...