Fallout, ecco come si diventa Il Ghoul: GUARDA il video dal backstage

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore della serie TV Fallout Walton Goggins (Justified) ha condiviso un video che mostra il duro lavoro degli artisti del trucco per trasformarlo in Il Ghoul.

A poche ore dall'atteso debutto su Prime Video della serie Fallout (qui la nostra recensione), ideata dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy insieme agli showrunner Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley), con protagonisti Lucy (Ella Purnell), il Ghoul (Walton Goggins), e Maximus (Aaron Moten) possiamo già vedere un video dal dietro le quinte dello show.

Advertisement

L'attore Goggins ha infatti deciso di condividere sui social media un video del processo coinvolto nel portare il Ghoul sullo schermo. L'artista al trucco VFX è Jake Garber.

"Beh, questo è tutto. FALLOUT debutta oggi," ha scritto Goggins per iniziare la didascalia del suo post. Poi ha voluto ringraziare Garber con delle belle parole.

Ho pensato a questa intera esperienza come si fa quando qualcosa risuona così profondamente. Ho parlato a lungo di Jonah, degli sceneggiatori, del cast e della troupe... ma questo ragazzo qui... Jake Garber... È uno dei migliori artisti del trucco FX al mondo e un amico di lunga data. Lui li fa tutti. Devo rubarlo a @samuelljackson, ma poi il Maggiore farebbe qualsiasi cosa per Chris Mannix. Jake ha lavorato duramente. Quando abbiamo iniziato questo processo, ci sono volute 5 ore. Jake è riuscito a ridurle a 1:45-2:15, a seconda del film che stavamo guardando (credo che questo fosse Il mucchio selvaggio). Ogni giorno ha affrontato la mia ansia. Ogni giorno è stato il mio amico. Volevo solo dirti grazie, @jagar65 Non avrei potuto fare questo senza di te... Ti voglio bene, amico. Tutti noi speriamo che il resto di voi possa vedere lo spettacolo. E speriamo davvero che vi piaccia.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Basata su quello che molti considerano una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento. 

Ella Purnell è Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Walton Goggins interpreta Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...