Fallout: ecco il numero da chiamare per contattare la Vault-Tec

Autore: Davide Mirabello ,

La serie TV su Fallout sta offrendo agli appassionati tanti piccoli dettagli intriganti. E dopo che un fan ha ricostruito su Google Earth la mappa dei depositi della Vault-Tec, nel sesto episodio è stato mostrato anche il numero del gruppo industriale che può essere contattato telefonicamente.

Ecco il post di un utente che ha fatto notare come il numero sia disponibile anche per mandare messaggi. 

Advertisement

Una scena flashback nell'episodio 6 ha mostrato Cooper Howard (interpretato da Walter Goggins) in un video promozionale per i rifugi Vault-Tec, che a quel tempo erano ancora in fase di lancio. Lo spot pubblicitario ha incoraggiato il pubblico a contattare Vault-Tec. Si tratta del 213-25-VAULT (213-258-2858).

Coloro che hanno chiamato il numero hanno sentito dall'altra parte della linea voci di persone torturate, e, ad un certo punto la linea veniva interrotta bruscamente. Mentre chi ha inviato un messaggio ha ricevuto questa risposta: "Grazie per aver inviato un messaggio a Vault-Tec. Il prossimo appuntamento disponibile è tra 33 settimane, resta in attesa!"

Gli easter Egg di Fallout

Nonostante la disputa sulla fedeltà di Fallout al canone del franchise, l'adattamento di Prime Video non ha deluso con i suoi episodi di debutto. E negli ultimi giorni anche un altro utente si è divertito a giocare con un altro easter egg. L'utente di X, Tunnelsnakefool, sfruttando il dettaglio del flashback presente nel settimo episodio, ha mostrato come sarebbero disposte le location della Vault-Tec nel mondo reale. Tunnelsnakefool ha messo a frutto queste informazioni convertendole in una sovrapposizione cartografica per Google Earth.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Da ricordare che la serie TV su Fallout è stata lanciata sulla piattaforma streaming Prime Video l'11 aprile. Alcuni indizi diffusi online negli ultimi tempi avrebbero già indicato un rinnovo anche per la seconda stagione. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...