Fast and Furious, il commovente video che ricorda le origini [GUARDA]

A sorpresa il trailer Legacy di Fast and Furious aspettando il 10 febbraio 2023 quando sarà pubblicato il trailer ufficiale di Fast X.

Immagine di Fast and Furious, il commovente video che ricorda le origini [GUARDA]
Autore: Erika Giacira ,

In attesa del primo trailer ufficiale di Fast X (che debutterà il 10 febbraio 2023) è stato rilasciato un trailer Legacy che ripercorre la prima corsa della saga di Fast and Furious.

Di seguito il video denominato Legacy di Fast and Furious:

 

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro, per quei dieci secondi io... sono libero

Le immagini scorrono riportando indietro il cuore dei fan alla frase iconica pronunciata da Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel, fino al viso d'angelo di Brian O'Conner interpretato dal defunto Paul Walker. Il trailer porta avanti la storia di Fast and Furious, dai momenti più adrenalinici tra corse folli e rapine fino alle scene più commoventi. 

La saga che ha debuttato nel 2001 meritava di essere celebrata con un trailer che fungesse da recap per tutti i fan. Proprio sul finale, il trailer si riallaccia allo slogan del film che era già stata annunciato sul profilo Twitter del franchising con la presentazione del primo poster ufficiale di Fast X.

Cannot get X.com oEmbed

La saga di Fast and Furious ha raccolto numeri da record al botteghino, sfornato film spin-off, programmi TV, videogiochi, oltre che rappresentare un trampolino di lancio per attori quali lo stesso Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez. 

Fast X: trama, uscita e trailer ufficiale

La saga di Fast and Furious sta per giungere al termine proprio come ricorda lo slogan di Fast X. La pellicola, dedicata alle corse d'auto clandestine di Los Angeles,  uscirà sul grande schermo il 18 maggio 2023 mentre il trailer verrà rilasciato il 10 febbraio 2023. 

Alla regia del film con star Vin Diesel ci sarà Louis Leterrier (già apprezzato per aver diretto film come The Incredible Hulk e Now You See Me), che ha sostituito Justin Lin, rimasto però coinvolto come produttore. Tra le new entry del cast Jason Momoa nel ruolo del nuovo villain, Brie Larson , Daniela Melchior e Alan Ritchson i cui personaggi sono ancora top secret. 

Al momento in cui viene redatto questo articolo, 2 febbraio 2023, la trama di Fast X non è ancora stata divulgata. 

Nell'attesa, potete scoprire qualche curiosità sulle 10 auto più iconiche della saga di Fast and Furious. 

L'immagine di questo articolo è tratta da "The Fast and Furious - Legacy Trailer"

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!