Fast X: Tess è basata sulla figlia di Vin Diesel

Autore: Chiara Missori ,

Brie Larson ha rivelato come è riuscita a creare il personaggio di Tess in Fast X, l'atteso decimo capitolo del franchise Fast & Furious in uscita nel 2023.

Il trailer ufficiale di Fast X è stato pubblicato nella notte tra il 9 e il 10 febbraio e ha mostrato per la prima volta il personaggio di Larson, chiamato per l'appunto Tess. In una recente intervista per Harper's Bazaar, l'attrice ha rivelato di essersi ispirata alla figlia di Vin Diesel per la creazione di questo personaggio.

Advertisement

Anche secondo Diesel, Tess in Fast X è stata creata prendendo spunto da sua figlia di otto anni, Pauline: quando la più giovane dei Diesel ha incontrato Larson, indossava una giacca con la scritta "Good Vibes Only" stampata sul retro. 

Brie è andata al reparto costumi e ha fatto ricreare la giacca... L'ha indossata per tutto il film.

Non stupisce che Larson tragga ispirazione da ciò che la circonda. “Voglio essere nella realtà. Amo la realtà. È tutto quello che voglio.” ha affermato Brie Larson nell'intervista. 

La mia più grande paura è quella di non essere nella realtà. È così importante per me. [...] Voglio essere il più vicino possibile a ciò che è vero. 

Larson aggiunge che, negli ultimi due anni, ha sviluppato fiducia e un più forte senso di sé. Attribuisce parte di ciò all'entrare in forma fisica. Ha imparato cose nuove su ciò di cui era capace, quanto fosse resiliente, come poteva dire di no.

Prodotto Consigliato

Fast & Furious 9 Director's Cut (Blu-ray)

La versione Director's Cut include scene aggiuntive che mettono in risalto momenti come: Una grande scena d’azione, la famiglia di Dom, flashback, rivalità tra i fratelli Dom e Jakob, risate fra Roman & Tej, scena extra con Cardi B che indo...

Larson è un'attrice premio Oscar come migliore attrice per la sua cruda interpretazione nello straziante film intitolato A24 Room. Ma è nota soprattutto per il ruolo di Capitan Marvel nell'Universo Cinematografico Marvel, che riprenderà quest'anno nel film The Marvels. L'imminente sequel di Captain Marvel, come da calendario delle uscite Marvel del 2023, arriverà nelle sale italiane il 10 novembre.

Advertisement

Nell'attesa, se amate la saga che ruota intorno a Vin Diesel e motori, vi consigliamo i film che dovresti vedere se ti piace Fast & Furious.

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dal film Fast X di Original Film, One Race Films, Roth/Kirschenbaum Films, Perfect Storm Entertainment, Universal Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...