Fear The Walking Dead, la stagione 8 potrebbe celare una sorpresa

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Fear The Walking Dead a partire dalla sua quarta stagione ha avuto dei crossover con la serie madre The Walking Dead attraverso il passaggio di alcuni personaggi da uno spettacolo televisivo all'altro. Nello specifico si tratta di Morgan, Dwight e Sherry interpretati rispettivamente da Lennie James, Austin Amelio e Christine Evangelista.

Secondo le ultime notizie sembra che anche l'ottava e ultima stagione di Fear The Walking Dead di prossima uscita, potrebbe rivelare alcune sorprese analoghe. Gli showrunner della serie TV Ian Goldberg e Andrew Chambliss hanno condiviso alcune informazioni in una intervista con SFX Magazine:

Advertisement

Il corso della storia riunirà tutti i personaggi che ci sono e forse anche qualche altro volto familiare. Con l'eredità che abbiamo alle spalle volevamo provare a dare a tutti una conclusione soddisfacente. Volevamo dare l'idea di non esserci dimenticati di nessuno.

Quando esce l'ottava stagione di Fear The Walking Dead

L'ottava stagione della serie TV Fear The Walking Dead esce negli Stati Uniti il 14 maggio 2023 con la prima parte. Al momento non c'è ancora una data di uscita per l'Italia

 

Dove si può vedere l'ottava stagione di Fear The Walking Dead

L'ottava stagione di Fear The Walking Dead in Italia sarà disponibile su Sky e Now

 

Quanti episodi ha l'ottava stagione di Fear The Walking Dead

L'ottava stagione di Fear The Walking Dead è composta da 12 episodi trasmessi in due parti distinte

 

In uno dei recenti trailer di Fear The Walking Dead è apparso un collegamento con The Walking Dead, in quanto Morgan fa ritorno nella sua città natale dove ha conosciuto Rick. In tale contesto sembra che Morgan voglia mettere un punto con il suo passato ora che ha una nuova famiglia composta da Grace e dalla piccola Mo.

Advertisement

Gli showrunner di Fear The Walking Dead hanno parlato di possibili volti noti, ma di chi potrebbe trattarsi? L'ipotesi più plausibile sembra essere inerente a Morgan proprio perché l'uomo fa ritorno nei luoghi del suo passato nell'ottava stagione di Fear The Walking Dead. E in tal caso potrebbe imbattersi in qualche vecchia conoscenza

Resta quindi solo da vedere di chi si tratta, del resto in precedenza anche Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan non hanno escluso la possibilità di nuovi crossover nell'Universo di The Walking Dead.

Prodotto Consigliato

The Walking Dead Board Game

Se la sopravvivenza è il vostro pane quotidiano, ma soprattutto se amate il mondo apocalittico di The Walking Dead, questo gioco da tavolo di carte è l'ideale per "sopravvivere" in compagnia mentre ci si diverte.

L'ottava stagione di Fear The Walking Dead esce negli Stati Uniti a partire dal 14 maggio 2023. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla messa in onda italiana.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Fear The Walking Dead di AMC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...