Fortnite: tutti i dettagli sulla partecipazione dei Metallica

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 18''
Fonte

I Metallica e Fortnite: uno degli giochi online più popolari degli ultimi anni ha trovato un nuovo brand con cui legarsi, e si tratta della band metal per eccellenza. I Metallica da qualche giorno sono su Fortnite a disposizione dei giocatori per diverse attività, su tutte spicca la partecipazione al Fortnite Festival del 22 e 23 giugno.

I giocatori di Fortnite possono utilizzare anche i membri dei Metallica per svolgere della battaglie sul palco. James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo hanno i loro avatar giocabili all'interno dell'universo di Fortnite. Il tutto è permesso all'interno del Battle Stage in cui 16 giocatori possono giocare e competere per lasciare un solo player sul palco. La collaborazione sta coinvolgendo anche il brand LEGO

Prodotto Consigliato

Nintendo Switch - Edizione Speciale Fortnite

Fortnite, LEGO e Matallica

La quarta stagione di Fortnite porta con sé la fase di battaglia PvP. I personaggi possono scontrarsi sul Battle Stage, sul Jam Stage o sul Main Stage. Il Festival Pass include un percorso di ricompensa gratuito e un aggiornamento del percorso premio Premium. Entrambi hanno ricompense di gioco da sbloccare, inclusi gli abiti di James Hetfield, Kirk Hammett e Robert Trujillo. La stagione 4 di Fortnite Festival è disponibile dal 13 giugno con l'uscita della versione 30.10.

Mentre nell'esperienza LEGO con gli avatar di James, Lars, Kirk e Robert si possono sbloccare la chitarra ESP Snakebyte di James e il basso Warwick M72 di Robert. Queste missioni sequenziali saranno disponibili fino al 21 luglio. Le chitarre Ride the Lightning possono creare un arco di fulmini nel cielo cavalcabili. 

Advertisement

Immagine tratta da Fortnite.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...