Dopo tanta attesa da parte dei fan, l'iconico manga ad opera del mangaka Chuya Koyama, Fratelli nello spazio, è ormai giunto al suo 43° numero. Da tempo gli appassionati si domandavano per quando fosse prevista la fine dell'opera, ed ora sembra arrivata finalmente la risposta a questo quesito.
Secondo quanto riportato da animenewsnetwork, il 43° volume sarà presumibilmente l'ultimo, e andrà a chiudere il cerchio di questa grande avventura con il suo capitoli finale.
Fratelli nello spazio, il finale nel volume 43
Più nello specifico, l'informazione è circolata in rete tramite l'invio di una comunicazione che indicava la data di spedizione del numero 43. Questa, in aggiunta, riportava che quest'ultimo volume conterrà il capitolo finale del manga.

Uchu Kyodai. Fratelli nello spazio (Vol. 1)
Il primo volume di Uchu Kyodai. Fratelli nello spazio edito da Star ComicsSebbene l'e-mail non abbia esplicitamente dichiarato che il 43° volume sarà l'ultimo del manga, la notizia indica chiaramente che il manga sta per giungere alla sua conclusione.
Di cosa parla Fratelli nello Spazio?
Fratelli nello Spazio segue la storia di due fratelli, Mutta e Hibito, che fin da bambini hanno fatto il voto di viaggiare nello spazio. Mentre il fratello minore Hibito è diventato un astronauta, Mutta ha affrontato una serie di sfortunati eventi nella sua vita. Tuttavia, il destino di Mutta cambia in modo drammatico un giorno, aprendo la strada per una serie di avventure spaziali emozionanti.
Il grande successo internazionale
Il manga fece il suo debutto nel 2007, e ad oggi sono stati pubblicati 42 volumi. Fratelli nello spazio ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il 56° Shogakukan Manga Awards e il 35° Kodansha Manga Awards nel 2011.
[tv id="45209"]
Oltre al successo del manga, Fratelli nello spazio ha ispirato una serie anime televisiva trasmessa dal 2012 al 2014 e un film live-action nel 2012 con attori come Shun Oguri e Masaki Okada.
Immagine di copertina tratta da Fratelli nello Spazio Vol.40 edito da Star Comics
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!