Gal Gadot trova la sua Mission: Impossible in Heart of Stone [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A metà tra un film di James Bond e uno della saga di Mission: Impossible Heart of Stone porta l'attrice Gal Gadot (Wonder Woman nell'universo cinematografico DC) in mezzo all'azione nel mondo degli agenti segreti, delle spie e dei tradimenti.

Netflix ha svelato il trailer al TUDUM 2023 e la data di uscita, fissata per l'11 agosto 2023.

Quando esce Heart of Stone?

Heart of Stone sarà disponibile per la visione dal'11 agosto 2023

Advertisement

Dove vedere Heart of Stone?

Heart of Stone sarà disponibile per la visione in streaming su Netflix

Dalla trama pubblicata da Netflix si può intuire come la trama del film Heart of Stone sia molto simile a quella del primo film Mission: Impossible con Tom Cruise. È infatti tipico di questo genere, spy/action, mostrare il protagonista da solo contro tutti.

Gal Gadot è Rachel Stone, l'unica agente operativa che si frappone tra la sua organizzazione globale per la pace e la scomparsa del suo bene più prezioso e pericoloso, chiamato in codice il Cuore.

Advertisement

Gal Gadot è un'attrice israeliana, modella e produttrice cinematografica, che ha raggiunto fama e successo internazionale grazie al suo talento e alla sua presenza magnetica sullo schermo. Nata il 30 aprile 1985 a Rosh HaAyin, Israele, Gadot ha iniziato la sua carriera come modella, ottenendo un notevole successo nel settore della moda e rappresentando il suo paese in importanti concorsi di bellezza.

Tuttavia, è con il suo ingresso nel mondo del cinema che Gadot ha conquistato il pubblico a livello globale. Il suo ruolo più iconico e di grande rilievo è stato quello di Diana Prince, meglio nota come Wonder Woman, nell'universo cinematografico DC. L'interpretazione di Gadot del celebre personaggio supereroico ha catturato l'immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo, conferendo a Wonder Woman una nuova dimensione di forza, grinta e femminilità.

La sua performance convincente e carismatica nel film Wonder Woman del 2017, diretto da Patty Jenkins, ha ottenuto ampi consensi dalla critica e ha consacrato Gadot come una delle attrici più amate e influenti del suo tempo. Ha successivamente ripreso il ruolo di Wonder Woman in altri film del DC Extended Universe, inclusi Justice League e il meno fortunato Wonder Woman 1984.

Oltre al suo lavoro come Wonder Woman, Gadot ha dimostrato una grande versatilità come attrice, affrontando ruoli drammatici, comici e d'azione. Ha interpretato personaggi d'azione in film come Fast & Furious e Red Notice. Quest'ultimo è un prodotto Netflix che si è dimostrato uno dei film più visti della piattaforma.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...