Disney Plus Japan ha annunciato il 19 marzo come data di uscita della seconda stagione della serie live-action Gannibal, tratta dall'omonimo manga horror di Masaaki Ninomiya. L'annuncio è stato fatto tramite un teaser trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale della piattaforma.
Gannibal, la stagione 2 del live-action debutta su Disney+ a marzo
Cannot get X.com oEmbed
La prima stagione, composta da 7 episodi, era stata trasmessa in streaming su Disney+ a dicembre 2022, diventando la serie originale giapponese più vista sulla piattaforma in termini di ore di visione. Il successo ha portato al rinnovo per una seconda stagione, che vedrà il ritorno del cast e dello staff principali.
Yuuya Yagira riprenderà il ruolo del protagonista Daigo Agawa, un agente di polizia assegnato al remoto villaggio montano di Kuge. Show Kasamatsu e Riho Yoshioka torneranno rispettivamente nei panni di Keisuke Gotō, erede della famiglia che governa il villaggio, e di Yuki Agawa, moglie di Daigo.
Di cosa parla Gannibal
Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi
La trama segue Daigo Agawa mentre indaga su misteriosi eventi nel villaggio, sospettando che gli abitanti possano praticare il cannibalismo. La serie si basa sul manga pubblicato da Ninomiya tra il 2018 e il 2021, conclusosi con 13 volumi.
In Italia il manga è pubblicato da Hikari Edizioni, che ne descrive così la trama:
L'agente di polizia Daigo Agawa è stato trasferito a Kuge, uno sperduto villaggio di montagna. Sebbene lui e la sua famiglia vengano accolti calorosamente, la morte di un'anziana abitante fa sorgere diversi dubbi su quel luogo... Una sequenza di strani eventi, il sentimento d'esclusione, una tensione permanente... Scoprite la storia tormentata di questo villaggio permeato dall'ostracismo, in un thriller carico di suspence.
immagine in evidenza via profilo ufficiale Disney+Japan
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!