Gardaland Magic Halloween: L'Incanto del Terrore ritorna il 6 ottobre

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, e da venerdì 6 ottobre, Gardaland Magic Halloween farà il suo ritorno, portando con sé un'atmosfera mostruosamente divertente al Gardaland Resort (tra i 10 migliori parchi divertimento d'Italia). Questo appuntamento imperdibile si presenta in due versioni: la prima, chiamata "Venerdì Da Paura," si svolge ogni venerdì dalle ore 17:00 alle 22:00 ed è dedicata agli animi più coraggiosi. La seconda, invece, si tiene ogni sabato e domenica ed è pensata per le famiglie con bambini di tutte le età.

Advertisement

Il divertimento a tema inizia sin dal Welcome Show, con il corpo di ballo del Gardaland Resort che riserva agli ospiti ben due sorprese, coinvolgendoli in un'entusiasmante esibizione.

Le Scary Zone sono un'esperienza da non perdere: si tratta di aree delimitate e infestate da zombie, mostri e creature spaventose. Dopo il grande successo dello scorso anno, queste zone metteranno di nuovo alla prova il coraggio degli ospiti di Gardaland Park. È un'avventura forte, ma perfettamente in linea con l'atmosfera di Gardaland Magic Halloween, e saranno disponibili tutti i venerdì.

Durante il percorso all'interno del parco, gli ospiti potranno divertirsi con diverse attività a tema horror, dalla postazione make-up dedicata alle creature spaventose alle mostroband itineranti. Inoltre, ci sono alcune novità pensate appositamente per questa nuova stagione, tra cui Trick or Treat, la caccia all'ultimo dolcetto.

Non mancheranno gli spettacoli coinvolgenti che si terranno in varie location del parco. Al Buffalo Stage, potrete assistere a "Windigo," mentre al Teatro della Fantasia, l'eclettico "Wondy" e la sua pozione magica vi incanteranno. Al Gardaland Theatre, oltre al nuovo live show "Nautilus," sarà messo in scena uno spettacolo tematizzato chiamato "Midnight, L'Ora del Duca."

Advertisement

Durante tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween, ogni area del parco sarà vestita a tema, offrendo agli ospiti nuove e coinvolgenti avventure. La "Foresta Incantata" si trasformerà nel "Bosco Stregato", mentre il "Cinema 4D" offrirà una programmazione mostruosamente divertente da scoprire.

Il culmine delle festività sarà il 31 ottobre, quando, in occasione dell'Halloween Party, Piazza Jumanji si trasformerà in un'area da ballo aperta fino a tarda notte, con ospiti da brivido!

Gardaland Magic Halloween è pronto a offrire un'esperienza indimenticabile a tutti gli appassionati di Halloween e agli amanti del divertimento spaventosamente divertente. Non perdete questa occasione unica di immergervi nell'incanto del terrore e di festeggiare Halloween in grande stile al Gardaland Resort.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...