Data e trailer Ghost in the Shell: SAC_2045 The Last Human

Autore: Andrea Aurora ,

Il sito ufficiale dell'anime Ghost in the Shell: SAC_2045 ha rivelato dettagli entusiasmanti riguardo alla prossima produzione che ci immergerà all'interno dell'ormai noto mondo cibernetico del franchise.

Un nuovo lungometraggio, intitolato Ghost in the Shell: SAC_2045 The Last Human, è stato presentato al pubblico con un teaser trailer e una data di uscita.

Il ritorno nell'universo di Ghost in the Shell

Il film Ghost in the Shell: SAC_2045 The Last Human, tanto atteso dopo il successo della seconda stagione dell'anime, verrà proiettato in 30 sale selezionate a partire dal 23 novembre per di tre settimane.

Il teaser trailer è accompagnato dalla trascinante sigla di apertura della seconda stagionerai titolo Secret Ceremony, dei Millennium Parade. Questa canzone, insieme a No Time to Cast Anchor (la canzone finale dell'anime), contribuiranno a definire l'atmosfera del film e porteranno i fan a vivere un'esperienza coinvolgente.

Ghost in the Shell: SAC_2045 ad oggi

Ghost in the Shell: SAC_2045 ha già lasciato un segno indelebile. La serie TV ha debuttato su Netflix a livello globale nell'aprile 2020, catturando l'attenzione degli appassionati con 12 episodi avvincenti.

Advertisement
Advertisement

Il primo film, Ghost in the Shell: SAC_2045 Sustainable War, ha raggiunto le sale giapponesi a novembre 2021, aggiungendo una nuova prospettiva alla narrazione. Netflix l'ha poi inserito nel proprio catalogo streaming nel maggio 2022.

Ghost in the Shell: SAC_2045 - Guerra sostenibile Ghost in the Shell: SAC_2045 - Guerra sostenibile In questo remake cinematografico della prima stagione di "SAC_2045", Motoko Kusanagi e la Sezione 9 tornano per sventare una nuova pericolosa minaccia nell'anno 2045. Apri scheda

L'anime è stato realizzato sotto la guida dei registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presso gli studi Production I.G e Sola Digital Arts. L'illustratore russo Ilya Kuvshinov, noto per il suo lavoro su Il Paese delle Meraviglie, ha dato vita ai personaggi.

Advertisement

La musica, un elemento fondamentale nell'atmosfera di Ghost in the Shell, è stata composta da Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi.

Foto di copertina tratta dal poster di Ghost in the Shell: SAC_2045 The Last Human via animenewsnetwork.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...