Ghostbusters: Minaccia Glaciale - Janine avrà un nuovo ruolo

Autore: Francesca Musolino ,

Gli iconici Acchiappafantasmi che sono diventati una vera e propria leggenda durante gli anni 80, sono pronti per tornare all'avventura nella pellicola Ghostbusters: Minaccia Glaciale in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2024

Dopo la triste scomparsa di Harold Ramis avvenuta nel 2014, lo storico quartetto dei Ghostbusters si è ritrovato ad avere un membro in meno. Tuttavia nel nuovo film Ghostbusters: Minaccia Glaciale al team originale si unisce l'attrice Annie Potts, interprete di Janine Melnitz nel franchise di Ghostbusters, che per l'occasione diventa a sua volta un'Acchiappafantasmi al fianco di Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd

In una recente intervista con Empire Magazine, Annie Potts ha parlato del suo cambio di ruolo:

Stavamo girando da alcune settimane e a un certo punto Gil è venuto da me è ha detto che era arrivato il momento di 'vestirmi'. 

Quando esce il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale?

Il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale esce il 28 marzo 2024

Dove si può vedere il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale?

Il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale esce in esclusiva al cinema

Annie Potts è rimasta sorpresa quando Gil Kenan, il regista di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, le ha rivelato che sarebbe passata dal precedente ruolo di receptionist a quello di Acchiappafantasmi. Parlando a livello di trama invece, l'attrice ha spiegato che il suo cambio di ruolo era sensato ai fini della storia:

C'è una situazione drammatica dove tutti si trovano in prima linea. In tale contesto si scopre che anche Janine è in grado di dare il suo contributo, così come qualsiasi altro tipo di donna quando la situazione lo richiede.

In attesa dell'arrivo al cinema di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nel frattempo Empire Magazine ha condiviso delle immagini in esclusiva visibili di seguito, che mostrano tutti i membri principali del film nelle vesti degli Acchiappafantasmi.

Oltre a Bill Murray, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Annie Potts, in Ghostbusters: Minaccia Glaciale sono infatti presenti anche Paul Rudd, Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coone insieme alle new entry Patton Oswalt, Logan Kim, Kumail Nanjiani e Celeste O’Connor.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Ghostbusters - Minaccia glaciale. Crediti: BRON Studios, Columbia Pictures, Ghostcorps, Right of Way Films, Sony Pictures Entertainment, The Montecito Picture Company

Prodotto Consigliato

Ghostbusters: Legacy - DVD Blu Ray

Il DVD del film Ghostbusters: Legacy del 2021 in italiano per scoprire il ritorno in scena degli Acchiappafantasmi in una nuova e appassionante avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...