Nel trailer finale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale il mondo sta per finire

Autore: Domenico Bottalico ,

Sony ha diffuso pochi minuti fa il nuovo e ultimo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, sequel di Ghostbusters: Afterlife uscito ormai nel lontano 2021.

Vi ricordiamo che l'uscita italiana del film è fissata nel cinema per il prossimo 11 aprile 2024. Negli U.S.A. sarà invece distribuito a fine marzo.

Advertisement

New York è sotto zero nel trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

La sinossi del film, diffusa insieme al trailer, recita:

Advertisement

In Ghostbusters: Frozen Empire, la famiglia Spengler ritorna al luogo in cui tutto ebbe inizio - l'iconica caserma dei pompieri di New York City - per unirsi agli originali Ghostbusters, che hanno creato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la caccia ai fantasmi a un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico manufatto scatena una forza maligna, i Ghostbusters nuovi e vecchi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale è diretto Gil Kenan su una sceneggiatura dello stesso Gil Kenan con Jason Reitman, regista del precedente film. I produttori sono Jason Reitman e Jason Blumenfeld.

Torna il cast di Ghostbusters: Afterlife composto da Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. I nuovi ingressi sono Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor e Logan Kim. Co-protagonisti sono i leggendari Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts. Nel trailer è visibile anche Bill Murray.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale uscirà il prossimo 11 aprile 2024 in esclusiva al cinema.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Ghostbusters: Legacy - DVD Blu Ray

Il DVD del film Ghostbusters: Legacy del 2021 in italiano per scoprire il ritorno in scena degli Acchiappafantasmi in una nuova e appassionante avventura.

Immagine di copertina dal poster ufficiale del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...