Sony ha diffuso pochi minuti fa il nuovo e ultimo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, sequel di Ghostbusters: Afterlife uscito ormai nel lontano 2021.
Vi ricordiamo che l'uscita italiana del film è fissata nel cinema per il prossimo 11 aprile 2024. Negli U.S.A. sarà invece distribuito a fine marzo.
New York è sotto zero nel trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale
La sinossi del film, diffusa insieme al trailer, recita:
In Ghostbusters: Frozen Empire, la famiglia Spengler ritorna al luogo in cui tutto ebbe inizio - l'iconica caserma dei pompieri di New York City - per unirsi agli originali Ghostbusters, che hanno creato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la caccia ai fantasmi a un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico manufatto scatena una forza maligna, i Ghostbusters nuovi e vecchi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale è diretto Gil Kenan su una sceneggiatura dello stesso Gil Kenan con Jason Reitman, regista del precedente film. I produttori sono Jason Reitman e Jason Blumenfeld.
Torna il cast di Ghostbusters: Afterlife composto da Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. I nuovi ingressi sono Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor e Logan Kim. Co-protagonisti sono i leggendari Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts. Nel trailer è visibile anche Bill Murray.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale uscirà il prossimo 11 aprile 2024 in esclusiva al cinema.
Ghostbusters: Legacy - DVD Blu Ray
Il DVD del film Ghostbusters: Legacy del 2021 in italiano per scoprire il ritorno in scena degli Acchiappafantasmi in una nuova e appassionante avventura.Immagine di copertina dal poster ufficiale del film.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!