Ghostbusters: Minaccia Glaciale - la collaborazione con Timberland fa impazzire i fan [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,
Lifestyle
1' 36''

In vista dell'uscita del film Ghostbusters: Minaccia Glaciale in arrivo nelle sale cinematografiche l'11 aprile 2024, Timberland ha lanciato una nuova collezione di stivali a tema con i quali affrontare qualsiasi avventura e sventare ogni pericolo.

La collezione di calzature dal nome Timberland x Ghostbusters, oltre a omaggiare il nuovo film Ghostbusters: Minaccia Glaciale vuole anche essere un tributo al 40esimo anniversario del primo titolo della storica saga.

Advertisement

I due modelli di Timberland x Ghostbusters in edizione limitata visibili nel seguente post, saranno in vendita a partire dal 21 marzo 2024 al prezzo di 220 dollari e disponibili in esclusiva per i membri della Timberland Community.

Quando esce il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale?

Il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale esce l'11 aprile 2024

Dove esce il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale?

Il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale esce in esclusiva al cinema

Come si può vedere nel sito ufficiale di Timberland, la collezione di stivali dedicata ai Ghostbusters comprende i modelli NYC e Slimer, entrambi contraddistinti da dettagli ispirati al primo film dei Ghostbusters del 1984.

Advertisement

Lo stivale NYC (New York City) color marrone è una calzatura da strada molto resistente e impermeabile, adatta per dare la caccia ai fantasmi e a qualsiasi altra minaccia. NYC riporta l'inconfondibile icona degli Acchiappafantasmi e la targhetta ECTO-1.

Slimer di tinta nera è una calzatura più leggera e confortevole, ma sempre idonea all'avventura per stanare oscure presenze. É contraddistinta da lacci e suola verdi fosforescenti che richiamano all'iconico fantasma verde dei Ghostbusters.

Entrambe le edizioni di stivali Timberland x Ghostbusters vengono inoltre fornite in un packaging a tema con riferimenti agli Acchiappafantasmi, sia all'esterno e sia all'interno della confezione che racchiude le calzature. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Crediti: BRON Studios, Columbia Pictures, Ghostcorps, Right of Way Films, Sony Pictures Entertainment, The Montecito Picture Company

Prodotto Consigliato

Porta Incenso Trappola dei Ghostbusters

Ecco la fedele riproduzione della celebre Trappola dei Ghostbusters sotto forma di Porta Incenso! Utilizzando un cono d'incenso, il fumo ricrea l'effetto di un fantasma che viene catturato, proprio come nelle scene dei film, l'effetto è dav...
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...