Gli Anelli del Potere 2: confermato il periodo d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che ieri è stato annunciato, in qualche modo, lo sviluppo della terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, da poco è stato anche confermato il periodo di distribuzione della seconda stagione. Gli Anelli del Potere 2 uscirà entro la fine di questo 2024. 

La notizia arriva dopo che è stata diffusa quella relativa al rinnovo dell'accordo tra Patrick McKay, J.D. Payne e gli Amazon MGM Studios, che guideranno anche la terza stagione degli Anelli del Potere. Inizialmente si pensava che i nuovi episodi potessero arrivare tra il 2025 ed il 2026, ma la fine delle riprese della seconda stagione nella scorsa estate ha portato a definire questi termini per la distribuzione della serie. 

Advertisement

Il titolo ha ottenuto un buon riscontro da parte della critica su Rotten Tomatoes, con l'83% di approvazione. Mentre il pubblico ha decisamente disapprovato, considerando che la percentuale d'approvazione è stata appena del 38%. 

La storia al centro degli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. La storia è ambientata in un'era lontana in cui furono forgiati dei grandi poteri, ed in cui alcuni regni ascesero  ed altri caddero, con improbabili eroi che vennero messi alla prova. 

La serie segue un gruppo di personaggi mentre decidono di fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle Montagne Nebbiose, alle foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e character si muoveranno attraverso una narrazione da leggenda.  La serie Gli anelli del Potere è disponibile su Prime Video

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...