Gli ultimi capitoli del manga di One-Punch Man saranno rifatti

Autore: Roberto Strignano ,

Gli ultimi capitoli del manga di One-Punch Man saranno rifatti in base a quanto si apprende dal messaggio congiunto diffuso da Shueisha, ONE e Yusuke Murata sul sito web ufficiale di Tonari no Young Jump.

Gli ultimi capitoli del manga di One-Punch Man saranno rifatti

Ci si aspettava proprio il nuovo capitolo del manga, invece è giunto un comunicato in cui si precisa che il manga sarà in pausa indefinita per permettere agli autori di rifare i capitoli dell'arco narrativo del Villaggio dei Ninja pubblicati sino a ora. Una volta pronti sostituiranno i precedenti.

Advertisement

Sebbene non sia stato specificato quale tipo di rifacimento si tratti in termini di narrativa e disegni, due sono le certezze: la prima è che l'arco narrativo si compone al momento di 8 capitoli ed essi saranno tutti riesaminati; la seconda è che il rifacimento dei capitoli dell'adattamento di Yusuke Murata del manga è già accaduto prima, precisamente alla fine dello scontro contro Garou.

In quell'occasione Murata e ONE decisero di revisionare il materiale pubblicato per far concludere lo scontro all'insegna di un'azione ancor più concentrata. 

L'arco narrativo in questione vede Flashy Flash e Sonic il Supersonico unire le forze sorprendentemente per risolvere la questione circa gli assassini del loro villaggio di provenienza. Il precedente capitolo si è concluso con un colpo di scena da parte di Blast che decide di dare una mano per concludere i combattimenti che stavano affrontando Flash e Sonic. 

Advertisement

È quindi una pausa giunta in un momento di maggiore interesse per il prosieguo della storia. Bisognerà ora attendere per comprendere la nuova piega che prenderà l'opera.

Prodotto Consigliato

One-Punch Man vol.1

Il primo volume della serie One-Punch Man, proposta da Planet Manga.

Al momento non è noto sapere quando arriverà il prossimo capitolo del manga. Nel frattempo invitiamo a recuperare le prime informazioni della Stagione 3 dell'anime corrispondente mediante il nostro precedente articolo Il nuovo trailer della Stagione 3 di One-Punch Man svela dettagli sull'anime:

Saitama è “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure egli ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Advertisement

Il manga di One-Punch Man è disponibile per l'acquisto in Italia per Planet Manga. La serie anime corrispondente si confà al momento di due stagioni. È in lavorazione per Sony Pictures un film live-action occidentale con attori reali per la regia di Justin Lin (Fast & Furious).

L'immagine in evidenza catturata da Amazon rappresenta il volume 1 di One-Punch Man.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...