One Punch Man Stagione 3, l'anime ha un periodo di uscita

L'adattamento anime di One Punch Man sta per celebrare i suoi 10 anni e per l'occasione si apprende che l'attesa Stagione 3 arriverà molto presto.

Autore: Roberto Strignano ,

In base a quanto diffuso da Anime News Network la Stagione 3 di One Punch Man, ispirata al manga ideato in forma di web comic da ONE e riadattato in versione cartacea da Yusuke Murata, uscirà nel corso del 2025 per celebrare il 10° anniversario dell'adattamento anime.

Per onorare il debutto della serie anime accaduto nell'ottobre del 2015, è stato pubblicato un breve video celebrativo che ripercorre le gesta di Saitama mentre combatte eroicamente contro gli esseri mostruosi finora apparsi nell'adattamento. Eccolo di seguito:

Viene altresì rivelata una key visual promozionale con i personaggi di spicco della serie:

La sinossi della Stagione 3 di One Punch Man

Al momento non è nota una data di debutto precisa della Stagione 3; scopriamone insieme, tuttavia, la sinossi:

La serie è focalizzata sulle vicende di Saitama, un uomo che svolge il ruolo di eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento speciale egli diviene così forte da essere non solo praticamente invincibile, ma da riuscire a sconfiggere i suoi nemici con un solo pugno. Assieme a Genos, il suo discepolo fedele, Saitama svolge con successo i suoi doveri da eroe in qualità di affiliato presso l'Associazione Eroi. Un giorno degli esseri mostruosi appartenenti alla relativa associazione prendono in ostaggio il figlio di uno dei leader dell'Associazione Eroi. Gli eroi di classe S si riuniscono e organizzano un'incursione verso il covo degli esseri misteriosi per salvare l'ostaggio. Nel frattempo Garou, dopo una battaglia con gli eroi, viene catturato dall'Associazione degli Esseri Misteriosi e si risveglia nel loro covo.

Dove vedere in streaming One Punch Man

Le due stagioni di One Punch Man sono disponibili su Crunchyroll. Mentre gli appassionati possono leggere il manga pubblicato in Italia da Planet Manga.

È in lavorazione per Sony Pictures un film live-action occidentale con attori reali per la regia di Justin Lin (Fast & Furious). Nel mese di aprile del 2024 The Hollywood Reporter riporta che l'adattamento è  in corso di riscrittura dagli autori di Rick and MortyDan Harmon & Heather Anne Campbell.

Immagine in evidenza catturata da amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!