Il nuovo trailer della Stagione 3 di One-Punch Man svela dettagli sull'anime

Autore: Roberto Strignano ,

Il nuovo trailer della Stagione 3 di One-Punch Man svela dettagli sul nuovo anime ispirato all'adattamento manga di ONE e Yusuke Murata per Shueisha il quale, a sua volta, si ispira all'opera di ONE pubblicata sul suo blog.

Advertisement

Il nuovo trailer della Stagione 3 di One-Punch Man

La Stagione 3 è stata annunciata nell'agosto del 2023 e oggi apprendiamo le prime sequenze interamente focalizzate sui due personaggi di spicco dei prossimi eventi, Garou e Saitama. Eccolo di seguito:

La Stagione 3 è realizzata dallo studio di animazione J.C. Staff proprio come la precedente. Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) si occupa della composizione della serie, il character design è affidato a Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL Progressive), Shinjiro Kuroda e Ryosuke Shirakawa. Le musiche, invece, sono a cura di Makoto Miyazaki (Dragon Crisis!, Triage X). L'adattamento anime nasceva, invece, con lo studio di animazione Madhouse. Ancora non è noto sapere quando la serie anime avrà inizio.

Di cosa parla la serie e una sinossi per la Stagione 3

La serie è focalizzata sulle vicende di Saitama, un uomo che svolge il ruolo di eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento speciale egli diviene così forte da essere non solo praticamente invincibile, ma da riuscire a sconfiggere i suoi nemici con un solo pugno. Assieme a Genos, il suo discepolo fedele, Saitama svolge con successo i suoi doveri da eroe in qualità di affiliato presso l'Associazione Eroi. Un giorno degli esseri mostruosi appartenenti alla relativa associazione prendono in ostaggio il figlio di uno dei leader dell'Associazione Eroi. Gli eroi di classe S si riuniscono e organizzano un'incursione verso il covo degli esseri misteriosi per salvare l'ostaggio. Nel frattempo Garou, dopo una battaglia con gli eroi, viene catturato dall'Associazione degli Esseri Misteriosi e si risveglia nel loro covo.

Dove vedere in streaming One-Punch Man

Le prime due stagioni di One-Punch Man sono disponibili su Crunchyroll. Mentre gli appassionati possono leggere il manga pubblicato in Italia da Planet Manga.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

One-Punch Man vol.1

Il primo volume della serie One-Punch Man, proposta da Planet Manga.

È in lavorazione per Sony Pictures un film live-action occidentale con attori reali per la regia di Justin Lin (Fast & Furious).

Immagine in evidenza catturata da Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...