Tantissime botte e distruzione nel nuovo trailer di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo averci introdotto l'improbabile alleanza fra i due titani nel primo trailer, Warner Bros. Discovery e Legendary Pictures hanno diffuso nuovo trailer di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero carico di botte e distruzione. Il film è il quinto capitolo del MonsterVerse e vede Godzilla e Kong unire le forze contro un inarrestabile nuovo nemico.

Advertisement

Il nuovo trailer di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero e la data di uscita

In questo nuovo trailer di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero i due titani si affrontano senza esclusione di colpi:

Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero uscirà in Italia il prossimo 28 marzo 2024.

Advertisement

La sinossi del film recita:

Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero è una nuovissima avventura che vedrà il potentissimo Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nelle profondità della Terra e che metterà a dura prova la loro stessa esistenza e tutta la vita sul nostro pianeta! Il film approfondirà inoltre le origini dei due Titani, i misteri di Skull Island e svelerà la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità.

Il cast di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero 

Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero è diretto da Adam Wingard. Nel cast figurano Rebecca Hall (Godzilla vs. Kong, The Night House – la casa oscura), Brian Tyree Henry (Godzilla vs. Kong, Bullet Train), Dan Stevens (Gaslit, Legion, La Bella e la Bestia), Kaylee Hottle (Godzilla vs. Kong), Alex Ferns (The Batman, La furia di un uomo – Wrath of Man, Chernobyl) e Fala Chen (Irma Vep, Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli).

Advertisement

La sceneggiatura è firmata da Terry Rossio (Godzilla vs. Kong, Pirati dei Caraibi), Simon Barrett (You’re Next) e Jeremy Slater (Moon Knight) su un soggeto di Rossio, Wingard e Barrett basato sul personaggio Godzilla di proprietà e creato da TOHO Co., Ltd.. Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric Mcleod, Thomas Tull, Jon Jashni e Brian Rogers, mentre i produttori esecutivi sono Wingard, Jen Conroy, Jay Ashenfelter, Yoshimitsu Banno, Kenji Okuhira.

Nel team del film, insieme a Wingard, tornano a collaborare con il direttore della fotografia Ben Seresin (Godzilla vs. Kong, World War Z), lo scenografo Tom Hammock (Godzilla vs. Kong, X: A Sexy Horror Story, The Guest), il montatore Josh Schaeffer (Godzilla vs. Kong, Molly's Game), la costumista Emily Seresin (L'uomo invisibile, Top of the Lake – Il mistero del lago). La colonna sonora è firmata da Tom Holkenborg (Godzilla vs. Kong, Mad Max: Fury Road) e Antonio Di Iorio (Godzilla vs. Kong, Sonic).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Godzilla 4 Film Collection (MonsterVerse)

Cofanetto che contiene in 4K UHD + Blu-ray: Godzilla, Godzilla - Il Re dei Mostri, Kong: Skull Island e Godzilla vs Kong.

Immagine di copertina Courtesy of Warnerbros.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...