Godzilla Minus One, il regista per il possibile sequel vorrebbe più Kaiju

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quando si parla di creature leggendarie, poche possono competere con la maestosità di Godzilla. Il Re dei Mostri ha dominato la scena per decenni, e l'ultimo film che ne ha sottolineato il trionfo è Godzilla Minus One. Il film è anche candidato a un premio Oscar (scopriteli tutti qui).

In una recente intervista con HJ Web, il regista Takashi Yamazaki ha lasciato intravedere la possibilità di un sequel, suggerendo che il prossimo capitolo richiederà la presenza di nemici altrettanto formidabili di Godzilla.

Advertisement

Yamazaki ha espresso il desiderio di dirigere un seguito, sottolineando che dopo due film standalone su Godzilla, il prossimo potrebbe beneficiare della presenza di un mostro antagonista al livello della celebre creatura.

Se avessi l'opportunità di dirigere il prossimo film di Godzilla, mi piacerebbe realizzare un sequel di questo. Dopo due film indipendenti su Godzilla, forse il prossimo dovrà presentare un mostro antagonista. 

Godzilla: tutti i film della saga e l’ordine in cui guardarli in streaming

Senza dubbio, i fan di Godzilla accetterebbero con entusiasmo qualsiasi trama, a patto che Yamazaki ne supervisioni la realizzazione. Il regista ha ricoperto un ruolo chiave in Godzilla Minus One, occupandosi di ogni aspetto, dalla sceneggiatura alla direzione degli effetti visivi.

Godzilla Minus One ha registrato un successo straordinario al botteghino giapponese, e il team di Toho potrebbe confermare presto il sequel. Resta solo da vedere come Godzilla navigherà attraverso le nuove avventure che lo attendono.

Advertisement

Qui sotto potete vedere il trailer di Minus One.

Nel frattempo, in un altro universo, esiste il Godzilla "americano" che debutterà al cinema con Godzilla x Kong - Il Nuovo Impero ad aprile 2024.

Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, tutto quello che c'è da sapere sul film.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...