Sui canali social ufficiali del live action è stato pubblicato il primo vero trailer della serie Tv ispirata a Golden Kamuy, manga seinen di Satoru Noda: malgrado il manga si sia concluso da tempo, l'opera continua ad entusiasmare gli appassionati.
Il trailer di Golden Kamuy, la serie live-action
La serie live-action sarà un sequel del film uscito a gennaio 2024, tant'è che faranno ritorno molti degli attori che hanno partecipato al lungometraggio: la storia riprenderà dalla conclusione di quest'ultimo.
◣ 遂に始まる刺青争奪戦ッ!!!!
— 『ゴールデンカムイ』公式 (@kamuy_movie) July 21, 2024
◥◣ 誰が味方で、誰が敵なのか─。#WOWOW 独占放送・配信のスタート日が大決定ッ!!!
💥10月6日(日)午後10:00
「連続ドラマW #ゴールデンカムイ
―北海道刺青囚人争奪編―」
最┃新┃予┃告┃映┃像┃解┃禁┃
━┛━┛━┛━┛━┛━┛━┛━┛ pic.twitter.com/jCSYIXbXEz
I fan dovranno attendere il 6 ottobre per godere nuovamente della compagnia della Settima Divisione.
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film:
Nella nobile e vasta terra di Hokkaido a inizio XX secolo, nel nord del Giappone, Saichi Sugimoto è un eroe della guerra russo-giapponese che si è guadagnato l’epiteto di “immortale” per le abilità di combattimento ultraterrene che ha dimostrato su molti campi di battaglia. Sperando di trovare un’enorme somma di denaro per un certo scopo, inizia a cercare oro a Hokkaido.
Un altro uomo è sulle tracce del tesoro: Tokushiro Tsurumi, Primo Tenente della 7a Divisione dell’Esercito Imperiale Giapponese. Progetta di conquistare l’Hokkaido per il bene dei suoi soldati che hanno rischiato la vita in guerra, senza però essere ricompensati. E ha bisogno dell’oro per finanziare i suoi obiettivi militari.
Tra i prigionieri fuggiti c’è Toshizo Hijikata, lo spietato vice-comandante della forza di polizia militare Shinsengumi che si pensava credeva morto nella Guerra Boshin. Lui e il suo ex alleato Shinpachi Nagakura cercano l’oro per realizzare le proprie ambizioni. Sugimoto e Asirpa, la 7a Divisione e Toshizo Hijikata si affrontano nel tentativo di arricchirsi nella maestosa natura selvaggia del nord. La battaglia a tre per la sopravvivenza inizia!
Il successo del film su Netflix
Il film live-action di Golden Kamuy, uscito in Giappone il 19 gennaio, ha dominato il box office nel primo weekend, vendendo 356.000 biglietti per un incasso pari a circa 3,62 milioni di dollari nei primi tre giorni.
Il manga originale di Satoru Noda, pubblicato su Young Jump di Shueisha dal 2014 al 2022, è disponibile in Italia grazie a J-POP Manga e ha già ispirato 4 stagioni anime prodotte da Geno Studio (1-3) e Brain's Base (4), disponibili su Netflix.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!