Dopo che Goldrake U è arrivato sulle reti Rai ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti (le puntate si possono trovare su RaiPlay), continuano le iniziative su Goldrake Ufo Robot. L'ultima tra queste riguarda la proposta di Hachette, che offre agli appassionati la possibilità di ricreare il modellino 3D del personaggio.
Questa è la presentazione che è stata fatta sull'iniziativa di Goldrake Ufo Robot in 3D:
Scopri l’emozionante, inedita riproduzione del leggendario Goldrake. Uno spettacolare modello dotato di articolazioni, effetti luminosi e, con lo speciale rivestimento magnetico, si potranno ammirare tutte le strutture interne, per un entusiasmante effetto hi-tech!
Il modellino sarà dotato di arti snodabili, mani prensili, e completo di tutte le sue armi. Ci saranno i Boomerang elettronici sulle spalle, i Magli perforanti estensibili sugli avambracci, l’Alabarda spaziale. E poi ancora saranno presenti i raggi disintegratori dagli occhi, il Tuono spaziale dai corni, il Raggio antigravità dall’iconica V sul petto.
Lo spacer e il manga
Goldrake avrà un'altezza di circa 55 centimetri. Inoltre farà parte dell'iniziativa anche il potente velivolo spaziale Spacer utilizzato da Actarus per spostarsi insieme a Goldrake e combattere contro i nemici di Vega. Il pezzo sarà avrà 50 centimetri di diametro, per un’apertura alare che sfiora i 100 centimetri, e sarà completo di armi e accessori, tra cui le lame rotanti e i Missili perforanti. Grazie ai portelli anteriori e posteriori apribili si potrà inserire Goldrake all'interno dello Spacer.
Inoltre verrà fornito anche il telecomando che attiverà gli effetti sonori e luminosi. La collezione si compone di 120 uscite. La prima avrà il prezzo lancio di 1,99 euro, la seconda di 6,99 euro, e dalla terza in poi si passerà a 13,99 euro. Grazie alla raccolta gli appassionati potranno collezionare anche i fascicoli all'interno dei quali è contenuto il manga inedito, Grendizer another spirit, disegnato in esclusiva per l’opera da Mikio Tachibana, affermato autore giapponese allievo di Go Nagai.
Per abbonarsi all'iniziativa occorre andare sul sito di Hachette.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!