La terza stagione della serie TV Good Omens di Prime Video sembra essere finita dall'inizio in un limbo senza fine da cui pare difficile riemergere. Dopo i vari ritardi sulla produzione dovuti anche e non solo agli scioperi nel mondo dello spettacolo avvenuti nel 2023, Good Omens 3 in seguito aveva poco per volta riguadagnato la cima.
Ma nemmeno a dirlo, un altro scoglio si è appena presentato all'orizzonte per la serie TV basata sul romanzo di Neil Gaiman e con protagonisti Michael Sheen e David Tennant. Amazon MGM Studios ha infatti deciso di mettere in pausa la produzione di Good Omens 3 senza per ora fornire ulteriori dettagli al riguardo. La notizia è stata condivisa in prima battuta da Deadline e secondo la testata, voci di corridoio non ancora confermate indicano anche un possibile cambiamento legato proprio all'interno della produzione dello spettacolo di Prime Video.
Sebbene non ci siano per il momento conferme al riguardo, lo stop forzato e il potenziale rinnovo della produzione sembrano suggerire che Amazon abbia preso la stessa decisione di Disney. L'azienda ha infatti fermato lo sviluppo del film Il figlio del cimitero, dopo che Neil Gaiman ha ricevuto accuse di molestie sessuali. Precisiamo che per adesso non c'è alcuna correlazione tra questi due eventi, tuttavia fa pensare il fatto di come due spettacoli legati a Gaiman siano stati entrambi fermati proprio in seguito alle accuse ricevute dall'autore.
La messa in pausa della terza stagione dello show di Amazon arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan. Soprattutto perché solo poche settimane fa Michael Sheen si era detto molto entusiasta degli sviluppi in arrivo per Good Omens 3 che ricordiamo si tratta non solo della terza stagione della serie TV, ma anche di quella conclusiva.
Mentre si attendono ulteriori sviluppi e novità sull'eventuale ripresa di Good Omens 3, le prime due stagioni della serie TV sono disponibili alla visione in streaming su Prime Video.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.
Il mondo finirà sabato prossimo, subito prima di cena. Le armate del Bene e del Male si stanno ammassando e tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Non fosse che un angelo un tantino pignolo e un demone che apprezza la bella vita non s...Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Good Omens. Crediti: Prime Video, BBC Two
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!