Good Omens 3 si farà? Le novità sulla serie TV

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Good Omens sta finalmente per sbarcare su con la sua seconda stagione. Lo spettacolo televisivo basato sull'omonimo romanzo del 1990 di Terry Pratchett e Neil Gaiman con protagonisti Michael Sheen e David Tennant, arriva sulla piattaforma streaming di Amazon il 28 luglio 2023.

Advertisement

Ma prima ancora di questo secondo debutto che segue la precedente premiere del 2019, si parla già di una possibile terza stagione per la serie TV Good Omens. A rivelare alcuni dettagli in merito è lo stesso Neil Gaiman durante una intervista con SFX Magazine:

C'è una storia che esiste già per poter realizzare una terza stagione, ma all'inizio non sembrava qualcosa di fattibile. Sapevo di dover seguire un determinato schema e dei possibili rischi a cui andavo incontro. Sapevo anche di avere Michael e David dalla prima stagione ovvero l'angelo e il diavolo. Quindi c'era ciò che mi serviva ma non c'era lo spazio per incastrare tutto insieme, se non facendo delle modifiche alla storia dei personaggi.

Nel corso dell'intervista con SFX Magazine, Gaiman ha spiegato che non ha considerato l'arco narrativo della stagione 2 di Good Omens come il secondo capitolo del libro da cui la serie è tratta. Good Omens 2 infatti si discosta dalla storia originale in quanto affronta temi inediti per l'opera letteraria scritta dallo stesso Neil Gaiman insieme al compianto collega Terry Pratchett.

Per questo motivo le parole pronunciata da Gaiman a SFX fanno intendere che anche la terza stagione di Good Omens potrebbe subire un cambio di rotta, pur prendendo spunto dalle basi narrate nella stagione 1 della serie TV.

Quando esce la seconda stagione di Good Omens?

La seconda stagione di Good Omens esce il 28 luglio 2023

Advertisement

Dove si può vedere la seconda stagione di Good Omens?

La seconda stagione di Good Omens è visibile in esclusiva streaming su Prime Video

Quanti episodi ha la seconda stagione di Good Omens?

La seconda stagione di Good Omens è composta da sei episodi

Trama e trailer di Good Omens 2

La serie TV Good Omens racconta il bizzarro incontro e conseguente sodalizio tra l'angelo Aziraphale e il demone Crowley che uniscono le forze per cercare di fermare un'imminente Apocalisse. 

Advertisement

Come abbiamo spiegato nel nostro articolo Good Omens: cosa aspettarci dalla stagione 2, i nuovi episodi dello show TV targato Amazon vedono ancora una volta protagonisti Michael Sheen e David Tennant nei rispettivi ruoli di angelo e demone. Aziraphale e Crowley si ritrovano nuovamente insieme per risolvere un problema sovrannaturale, dopo aver ricevuto la visita di un misterioso messaggero.

Da quanto si evince nel trailer di Good Omens 2, i due emissari di paradiso e inferno vengono travolti da un vortice di differenti situazioni, alcune anche imbarazzanti, in cui dovranno destreggiarsi sfruttando le relative abilità. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena conditi da surrealismo e ilarità tipici della serie TV di Amazon.

La seconda stagione di Good Omens esce in streaming su Prime Video il 28 luglio 2023. Nel frattempo non perdetevi tutte le altre uscite Prime Video di luglio 2023.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Good Omens. Crediti: Amazon Studios

Prodotto Consigliato

Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.

Il mondo finirà sabato prossimo, subito prima di cena. Le armate del Bene e del Male si stanno ammassando e tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Non fosse che un angelo un tantino pignolo e un demone che apprezza la bella vita non s...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...