Grant Morrison a lavoro su uno dei più originali fumetti Image?

Ecco qual è il titolo di Image Comics a cui lavorerà Grant Morrison. L'annuncio è stato dato sui social dalla casa editrice.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 33''
Fonte

Grant Morrison potrebbe essere a lavoro su una serie a fumetti divenuta cult: si tratta di Ice Cream Man. L'immagine riguardo alla lavorazione di un fumetto su Ice Cream Man, e con lo stesso Morrison coinvolto, è stata condivisa da Image Comics. 

Ecco il post.

Già leggendo i commenti dei fan si può notare un certo entusiasmo. Alcuni hanno capito il riferimento ad Ice Cream Man, mentre altri sono comunque interessanti alla semplice presenza di Grant Morrison. Ice Cream Man è un fumetto che fa riferimento a storie vagamente collegate che condividono tutte il legame comune con un misterioso gelataio di nome Rick, che, pur sembrando apparentemente normale, possiede poteri inspiegabili che usa su persone ignare. La nemesi di Rick, Caleb, un uomo vestito con un completo da cowboy completamente nero, appare sporadicamente nella serie, cercando di contrastare i piani di Rick, a volte con successo e a volte no. 

Ice Cream Man: dove leggere il fumetto in Italia

La serie su Ice Cream Man è stata lanciata da Image Comics nel 2018, ed è andata avanti fino al 2023, riscuotendo da subito l'interesse del pubblico, ed arrivando anche a coinvolgere le produzioni che ne avrebbero voluto una serie TV. Su Ice Cream Man sarebbe in lavorazione anche un lungometraggio. A lavorarci ci saranno Alfred Gough e Miles Millar, i creatori e sceneggiatori di Mercoledì e Beetlejuice Beetlejuice, la produzione e distribuzione è stata affidata a Sony Pictures. 

In Italia il fumetto è stato portato da Panini Comics. Grant Morrison è una garanzia quando si parla di grandi autori su progetti a fumetti. Lo sceneggiatore ha realizzato titoli come Batman: Arkham Asylum, All Star Superman e The Multiversity

Immagine Wikipedia Logo for Image Comics, an American comic book publisher

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!