Bandai ha recentemente aperto i preordini per il nuovo Grendizer U nella prestigiosa linea Robot Spirits. Questa nuova versione dell'iconico robot proviene dall'anime Grendizer U, un reboot che celebra il 50° anniversario della serie originale trasmessa dal 1975 al 1977.
L'anime Grendizer U riprende la classica storia del principe Duke Fleed, che fugge dal suo pianeta natale, Fleed, dopo un devastante attacco delle forze di Vega. Insieme al suo potente robot Grendizer, Duke trova rifugio sulla Terra. Qui viene adottato dal dottor Procton (Genzo Umon), capo del Centro di Ricerca Spaziale, che lo nasconde sotto l'identità di suo figlio, Actarus (Daisuke Umon), appena tornato da un lungo viaggio. Grendizer, con il suo disco spaziale (Spacer), è nascosto all'interno dell'istituto. Mentre investigano sugli strani oggetti apparsi nel cielo della città, Daisuke e il dottor Procton vengono colti di sorpresa da un attacco che risveglia i ricordi di Daisuke.
Grendizer U - Robot Spirits
Il nuovo modello di Grendizer U, realizzato in ABS e PVC, misura 15 cm di altezza. Appartenente alla linea The Robot Spirits, è identificato con la sigla Side Super. Grazie ai numerosi punti di snodo, il modello può compiere un'ampia gamma di movimenti, permettendo di ricreare molte pose dinamiche tipiche dell'anime. Tra gli accessori inclusi troviamo due paia di mani intercambiabili e il Double Hook Set.
Questo modello è un must per i collezionisti e gli appassionati di anime, in quanto rappresenta non solo un pezzo di alta qualità ma anche un tributo al leggendario robot che ha segnato l'immaginario di molte generazioni.
Prezzo e data di uscita della nuova figure
Il distributore ufficiale italiano, Cosmic Group, ha avviato i preordini per il Grendizer U della linea Robot Spirits in Italia. Il prodotto sarà lanciato inizialmente in Giappone a dicembre 2024, e sarà disponibile in Italia alcuni mesi dopo, tra febbraio e marzo 2025, al costo di circa 70,00 Euro.
UFO ROBOT Goldrake - La Serie Completa (3 Box - 10 Blu-ray) Ed. Italiana
In seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor Procton, il direttore dell’istituto di ricerche Spaziali, con il nome di Actarus. Re Vega invade la Terra e Actarus torna a bordo del suo fedelissimo Goldrake: insieme allo storico pilota del Mazinga Z Koji Kabuto, a bordo del suo nuovo UFO inizia una lotta feroce contro gli invasori.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!