Grey's Anatomy e Station 19 rinnovati, Ellen Pompeo firma un nuovo accordo milionario

Autore: Verdiana Paolucci ,

#Grey's Anatomy e #Station 19 sono stati rinnovati rispettivamente per la stagione 18 e 5 dalla rete ABC.

Il destino di entrambe le serie TV, era ancora in bilico, soprattutto quello del medical drama. In attesa di un annuncio ufficiale, la showrunner Krista Vernoff aveva dichiarato di essere al lavoro sul finale di stagione di Grey's Anatomy in modo che potesse funzionare anche come ultimo episodio della serie.

Advertisement

I fan ora possono tirare un sospiro di sollievo: le vicende dei dottori di Seattle proseguiranno almeno per un altro anno. Insieme a loro, rivedremo anche i protagonisti di Station 19. Inoltre, TV Line conferma che la Vernoff resterà al timone di entrambi gli show ABC.

No Instagram parameter url defined

Il futuro di Grey's Anatomy dipendeva molto dalla sua attrice protagonista, #Ellen Pompeo, il cui contratto era in scadenza nel maggio 2021. Due anni prima, la star aveva siglato un accordo con la ABC per la cifra record di 550.000 dollari a episodio. Secondo quanto riferito da Hollywood Reporter, la Pompeo avrebbe ricevuto un nuovo e significativo aumento di stipendio, confermando il suo status di attrice di una serie drammatica più pagata della televisione.

Oltre lei, gli altri membri del cast originale #Chandra Wilson e #James Pickens Jr. hanno chiuso un nuovo accordo che li legherà al medical drama almeno fino al prossimo anno.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La Vernoff ha rilasciato una dichiarazione in cui si è detta orgogliosa dei traguardi raggiunti da Grey's Anatomy e Station 19, soprattutto in questo periodo storico in cui non è facile lavorare in pandemia:

Mantenere tutti al sicuro sul set e rendere omaggio agli eroi in prima linea è stata una sfida. E un privilegio. Sono rimasto davvero sbalordita dalle nostre instancabili troupe. Siamo molto grati per l'opportunità di raccontare altre storie.

Nonostante due pesanti addii nel cast (#Giacomo Gianniotti e il più recente #Jesse Williams), Grey's Anatomy prosegue spedito verso il futuro, accompagnato dal suo spin-off Station 19.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...