Grey's Anatomy, una vecchia conoscenza ritorna nella Stagione 20

Autore: Francesca Musolino ,

Questa primavera Grey's Anatomy si appresta a ritornare sul piccolo schermo americano con la sua ventesima stagione, con nuovi avvincenti episodi in onda a partire dal 14 marzo 2024. Dopo la conferma sul ritorno di Ellen Pompeo nelle vesti di Meredith Gray in Grey's Anatomy 20, un altro gradito ritorno attende tutti i fan del medical drama.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

L'attore Alex Landi che nella serie TV di Grey's Anatomy ha dato il volto al Dottor Nico Kim, ha condiviso il seguente post nel suo profilo ufficiale Instagram in cui indossa di nuovo l'inconfondibile camice blu di scena

La didascalia che accompagna il post pubblicato da Alex Landi è telegrafica ma inequivocabile. L'attore ha semplicemente citato la stagione 20 di Grey's Anatomy non lasciando quindi spazio a dubbi sul significato del suo messaggio. 

A differenza di Ellen Pompeo uscita di scena in Grey's Anatomy 19, Alex Landi ha appeso al chiodo il suo camice nella precedente stagione dello show. Nella sua ultima comparsa in Grey's Anatomy, l'interprete del Dottor Nico Kim dopo aver chiuso la sua relazione con il collega Levi Schmitt (ruolo ricoperto da Jake Borelli), ha accettato un trasferimento altrove lasciando così l'ospedale Grey Sloan Memorial.

Per il momento né Alex Landi né altre fonti ufficiali dello show hanno specificato in che episodio ritornerà l'attore e quanto lunga sarà la sua ritrovata permanenza in Grey's Anatomy. Tuttavia a prescindere da ciò, la nuova stagione della serie TV si prospetta comunque essere interessante per la presenza di Alex Landi ed Ellen Pompeo che sicuramente offriranno nuovi inaspettati risvolti legati al loro ritorno.

Advertisement

In attesa di vedere i nuovi episodi di Grey's Anatomy 20, tutte le precedenti stagioni sono disponibili in streaming su Disney Plus.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Grey's Anatomy. Crediti: ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

Prodotto Consigliato

Tazza di Grey's Anatomy

Una simpatica tazza di Grey's Anatomy con incisa una delle storiche frasi presenti nella serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...