Chris Pratt vi porta sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Siete pronti per immergervi nel fantastico mondo interstellare in cui vivono i Guardiani della Galassia? Chris Pratt aka Star-Lord insieme al resto della banda ci porta sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3. L'ultimo capitolo della trilogia dedicata ai Guardiani di Marvel Studios, in uscita al cinema il 3 maggio 2023.

Ecco di seguito il video dove il cast e la troupe che hanno lavorato al film Guardiani della Galassia Vol. 3 mostrano alcuni divertenti spezzoni del backstage.

 

Quando esce il film Guardiani della Galassia Vol. 3

Il film Guardiani della Galassia Vol. 3 esce il 3 maggio 2023

Advertisement

Dove esce il film Guardiani della Galassia Vol. 3

Il film Guardiani della Galassia Vol. 3 esce al cinema

Il video del backstage di Guardiani della Galassia Vol. 3 in cui Chris Pratt fa gli onori di casa, alterna delle scene del film a momenti di ilarità e commozione sul set da parte di tutta la troupe. In precedenza proprio Chris Pratt si è commosso parlando del capitolo finale di Guardiani della Galassia. Ma come si può vedere in questo video molto toccante, non è stato l'unico a emozionarsi e a spendere delle belle parole per i colleghi e per il lavoro fatto insieme.

Al 15esimo secondo del video Zoe Saldana, che nella trilogia dei Guardiani della Galassia interpreta Gamora, ha parlato del clima che c'è da sempre sul set:

Advertisement

Siamo noi per primi a essere fan dei film, per questo sul set c'è molto affetto e ironia.

Al primo minuto del video Pom Klementieff, che nei Guardiani della Galassia ricopre invece il ruolo di Mantis, apprezza il lavoro che tutti sono stati in grado di realizzare:

É tutto così meraviglioso, ogni cosa è curata nei minimi dettagli.

In generale tutto il cast è soddisfatto del risultato che hanno ottenuto nella realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. 3. Un grande lavoro di squadra dove ognuno ha fatto la sua parte come in una vera grande famiglia, proprio come avviene nella storia dei film dei Guardiani della Galassia.

Advertisement

Alla fine del video Chris Pratt, che all'inizio ha preso in mano la telecamera, ha salutato con una battuta scherzosa:

Grazie a Dio non c'ero io dietro la telecamera per girare questo film. Perché se lo avessi fatto, sarebbe stato un disastro.

In attesa della sua uscita al cinema, nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata ai nuovi fantastici poster dedicati al film Guardiani della Galassia Vol. 3. E non dimenticate di ascoltare anche la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 3 che racchiude le migliori hit di tutta la trilogia!

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia 2, Funko Pop! Star-Lord

Per tutti i fan dei Guardiani della Galassia, questo mitico Funko di Star-Lord è un pezzo da novanta che non può mancare nella vostra collezione. Una fedele riproduzione del vestiario e delle inseparabili armi di Peter Quill, interpretato d...

Il film Guardiani della Galassia Vol. 3 esce nelle sale italiane il 3 maggio 2023 come riporta la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Guardiani della Galassia Vol. 3 di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...