Halo: la scena di sesso di Master Chief è stata una cattiva idea

Autore: Davide Mirabello ,

Il protagonista della serie TV su Halo, Pablo Schreiber, è tornato di recente a parlare di uno dei momenti più discussi del telefilm: ovvero la scena di sesso con protagonista Master Chief. Secondo quanto rivelato dall'interprete, lui stesso ha fatto il possibile per evitare che quel momento finisse nel montaggio definitivo. 

La scena di sesso con Master Chief protagonista avviene nell'ottavo episodio della serie TV su Halo. Secondo Pablo Schreiber:

Advertisement

L'idea di creare una connessione tra Makee e John è stata un grande errore. L'ho creduto in quel momento, e la penso ancora così. Ma non mi occupo io di scrivere la sceneggiatura, cerco solo di dare un'opinione. 

Halo tra prima e seconda stagione

La prima stagione di Halo ha ottenuto su Rotten Tomatoes il 70% di approvazione da parte della critica, ed il 52% da parte del pubblico. Tanto è bastato per portare ad una conferma per la produzione di una seconda stagione, che arriverà a febbraio sulla piattaforma streaming Paramount+.

La critica di Rotten Tomatoes ha definito la produzione di Halo un derivato dalle migliori serie di fantascienza, che mostra però anche una certa fedeltà al materiale originale. Gli episodi della prima stagione di Halo sono stati distribuiti da marzo 2022 fino a maggio dello stesso anno. 

Nella seconda stagione di Halo troviamo il personaggio Master Chief John-117 alla guida della squadra Spartan, con l'obiettivo che è quello di scontrarsi con la minaccia Covenant. La squadra dei villain vuole attaccare la più grande roccaforte dell'umanità, e John farà di tutto per impedirlo. 

Prodotto Consigliato

Halo Master Chief Deluxe - Casco con supporto, luci a LED

Immergiti nell'universo di Halo con il casco Master Chief Deluxe! Il casco Master Chief Deluxe è l'aggiunta perfetta al tuo arsenale di giocattoli Halo, figure, veicoli, armi e altro ancora! Con le lampade a LED attivate all'interruttore di...

David Wiener fa da showrunner e produttore della seconda stagione di Halo.  La produzione del progetto è affidata a Steven Spielberg, ed alla sua Amblin Television, che vede coinvolti anche Darryl Frank e Justin Falvey.

Advertisement

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...