Online è stato pubblicato un nuovo trailer di Halo 2, la serie TV tratta dalla popolare saga di videogiochi, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Paramount+ dall'8 febbraio. Ancora una volta al centro del filmato c'è il character di Master Chief, ed i motivi per cui c'è bisogno del suo eroismo. Il filmato è stato pubblicato per il 117 Day, dedicato proprio a Master Chief.
Ecco il nuovo trailer di Halo 2:
Cannot get X.com oEmbed
In mezzo alla distruzione totale l'unica speranza è rappresentata proprio dal personaggio di Master Chief, che può salvare l'universo narrativo di Halo. La storia è ambientata in un 26esimo secolo che è diventato la base per i videogiochi della saga.
Halo 2: di cosa parla la seconda stagione
Nella seconda stagione di Halo troviamo ancora una volta il personaggio Master Chief John-117 (interpretato da Pablo Schreiber) che si mette alla guida della squadra Spartan per affrontare la minaccia rappresentata da Covenant. John, però, vive nel trauma, e avverte la sensazione che la guerra stia arrivando ad una svolta. Sarà così che cercherà di dimostrare che il Covenant intende attaccare quella che è la più grande roccaforte dell'umanità.
Halo Master Chief Deluxe - Casco con supporto, luci a LED
Immergiti nell'universo di Halo con il casco Master Chief Deluxe! Il casco Master Chief Deluxe è l'aggiunta perfetta al tuo arsenale di giocattoli Halo, figure, veicoli, armi e altro ancora! Con le lampade a LED attivate all'interruttore di un pulsante, puoi sentirti il più grande difensore dell'umanità ed essere pronto per la missione in qualsiasi momento. Il casco Master Chief Deluxe è l'accessorio ideale per cosplaying e vestirsi. Viene fornito anche con il proprio supporto per casco Deluxe! Quando sei stanco della battaglia e sei pronto a mostrare l'iconico casco Master Chief, posizionalo semplicemente sul suo stand e chiamalo notte!David Wiener fa da showrunner e produttore della seconda stagione di Halo. La produzione del progetto è affidata allo stesso Wiener, che è affiancato da Steven Spielberg. Nel progetto sono coinvolti anche Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Kiki Wolfkill di Xbox/343 Industries, Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture, e, infine, Gian Paolo Varani.
Sono stati necessari degli anni prima di arrivare alla produzione della serie televisiva su Halo, che, dopo la sua distribuzione nel 2022 si è confermata anche per una seconda stagione. I primi due episodi di Halo 2 saranno disponibili dall'8 febbraio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!