Harry Potter: la produzione del reboot ha un importante aggiornamento

Autore: Davide Mirabello ,

La produzione del reboot di Harry Potter ha da poco ricevuto un importante aggiornamento: la ricerca dello showrunner è arrivata alle battute finali, e ci sarebbero anche i nomi delle figure messe in cima alla lista delle preferenze dalla Warner Bros. Discovery.  Questi nomi includono la new entry Francesca Gardiner, che ha già lavorato a Succession.

Gli altri potenziali showrunner in lizza per il ruolo a capo della produzione del reboot di Harry Potter sono: Martha Hillier (The Last Kingdom), Kathleen Jordan (Teenage Bounty Hunters), Tom Moran (The Devil’s Hour) e Michael Lesslie (che ha lavorato all'ultimo film della saga di The Hunger Games).

Advertisement

Intorno alla produzione del reboot di Harry Potter si è, chiaramente, fatto un grande rumore, considerando che si sta parlando di un franchise di altissimo livello. La Warner Bros. Discovery starebbe puntando a rilanciarsi con i suoi brand più famosi, con proprietà intellettuali che includono anche Il Signore degli Anelli, e il DC Cinematic Universe affidato al regista James Gunn.

Daniel Radcliffe farà un un cameo nel reboot?

Attorno alla produzione del reboot di Harry Potter si è parlato del coinvolgimento di Daniel Radcliffe, e della stessa J.K. Rowling. Per quanto riguarda l'interprete protagonista della saga, Radcliffe non sembra essere interessato a partecipare, neanche per una brevissima apparizione con un cameo. 

Prodotto Consigliato

La cucina di Harry Potter. Il libro di ricette ufficiale. Oltre 40 nuovi piatti cotti e incantati

Fai un salto nelle cucine della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo con questo libro di ricette ispirate alla saga di Harry Potter. All'interno troverai fantastiche immagini e oltre 40 proposte, sia dolci che salate, perfette...

Piuttosto l'attore ha dichiarato:

Advertisement

Credo che stiano cercando di ricominciare un percorso, e chi sta iniziando questo progetto vorrà lasciare un'impronta più personale, e non credo che si vorrà preoccupare di convincere il vecchio Harry a fare un cameo. Perciò non sto cercando di comparire nel reboot. Ma auguro tutta la fortuna del mondo alla produzione. Sono entusiasta di poter passare la torcia. Non credo sia necessario che debba fisicamente fare un gesto del genere. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...