Harry Potter serie TV ora è reale, le parole di J.K. Rowling [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il servizio streaming di Warner Bros. che si chiama MAX (ex HBO Max) ha ufficializzato la messa in produzione della serie TV su Harry Potter (la notizia di una serie su Harry Potter era emersa qualche giorno fa). Si tratta a tutti gli effetti di un reboot che partirà dai libri di J.K. Rowling.

Ecco il video annuncio:

La notizia di una serie TV di Harry Potter gira già da due anni, come vi avevamo scritto proprio qualche anno fa. Lo stesso Daniel Radcliffe disse che un reboot per la saga di Harry Potter era inevitabile. Ora quindi è ufficiale, a tutti i film di Harry Potter si aggiungerà una serie TV che, ricordiamolo, è un reboot e quindi avrà attori completamente diversi.

Advertisement

Il CEO di HBO e MAX Casey Bloys ha dichiarato:

Siamo lieti di offrire al pubblico l'opportunità di scoprire Hogwarts in un modo completamente nuovo. Harry Potter è un fenomeno culturale ed è chiaro che c'è un amore e una sete che dura nel tempo per il mondo dei maghi. In collaborazione con Warner Bros. Television e J.K. Rowling, questa nuova serie originale di Max si immergerà in profondità in ognuno dei libri iconici che i fan hanno continuato ad apprezzare per tutti questi anni.

Sull'aderenza con i libri si è espressa la scrittrice J.K. Rowling:

Advertisement

L'impegno di Max nel preservare l'integrità dei miei libri è importante per me, e non vedo l'ora di far parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e di dettaglio che solo una serie televisiva di lunga durata può offrire.

Prodotto Consigliato

Bacchetta Magica Harry Potter con scatola di Ollivander

Fedele riproduzione della bacchetta magica usata nella serie di film Harry Potter. La bacchetta magica è dipinta a mano per offrire un'esperienza più realistica. La bacchetta è venduta con scatola originale del negozio di Ollivander. Bacche...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...