Home far Away, D.N.Angel Ultimate Deluxe Edition ed altre novità annunciate da Planet Manga

Autore: Federica Polino ,

Nella mattinata di giovedì, Panini - Planet Manga ha annunciato una serie di sorprendenti e succose novità tutte da scoprire nei prossimi mesi: tra Boy's Love, Yuri, Shojo e Shonen Fantasy, il catalogo si arricchisce di titoli attesissimi dagli appassionati.

The Bugle Call

Advertisement

Lo shonen fantasy di Mozuku Sora, con disegni di Higoro Tomori, conta sei volumi ancora in corso in Giappone.

Anno 1294. Luca è un ragazzo nato con la speciale abilità di rendere i suoni visibili ai suoi occhi. Malgrado odi la guerra e sogni di diventare un musicista, Luca appartiene ad un gruppo di mercenari che lo sfrutta a mo' di navigatore. 

Un giorno, però, sviluppa un potere chiamato "possesso del ramo" e il suo destino cambia radicalmente. 

The Girl That Can't Get a Girlfriend

Advertisement

L'esilarante quanto straziante storia d'amore yuri autobiografica dell'autrice Mieri Hiranishi.

Mieri è una studentessa universitaria goffa e nerd senza esperienza in appuntamenti, e le sue precedenti cotte per altre donne mascoline sono finite tutte in un disastro.

Tutto cambia quando incontra Ash e vede ricambiati i suoi sentimenti per la prima volta. Ma quando il primo amore si trasforma in una prima dolorosa rottura, Mieri farà tutto il possibile per riconquistare Ash.

UO TO MIZU - COME UN PESCE NELL’ACQUA

Advertisement

Dall'autore de Il marito di mio fratello e Our true colors, Gengoroh Tagame presenta una nuova opera BL, ma scevra di eros disponibile da giugno 2024. Nato come volume one-shot, il mangaka ne ufficializzato la serializzazione dopo poco.

Home Far Away - Verso Casa

Advertisement

Volume unico in sette capitoli, il nuovo BL di Teki Yatsuda farà breccia nei vostri cuori in men che non si dica.

Una notte Alan incontra Hayden, un giovane dallo spirito libero. I due vanno d'accordo, ma i nuovi sentimenti di Alan mettono alla prova la sua rigida educazione sconvolgendo la sua vita familiare. Hayden nel frattempo sta programmando di lasciare la città.

D.N.ANGEL ULTIMATE DELUXE EDITION 

Advertisement

L'atteso ritorno in edizione definitiva, in 10 volumi, di un manga shojo amatissimo dagli appassionati: D.N.Angel, di Yukiru Sugisaki!

Hai quattordici anni. Ti sei dichiarato (con una lettera, perché sei troppo timido) alla ragazza che ti piace, ma lei ha rifiutato con un “Possiamo rimanere amici per sempre, vero?”.

Torni a casa, dove ti aspettano una madre e un nonno troppo bizzarri per te. Finalmente ti chiudi in camera per poter riposare, ma non riesci a non pensare a Risa, e proprio in quel momento ti trasformi in Dark, il ladro più cool del mondo e... 

No, un momento, quest'ultima cosa è incredibile! Ma potrebbe essere l’inizio di una nuova vita! Non c’è tempo da perdere: devi rubare una statua preziosa, e chissà che con questo furto tu non riesca a capire il segreto della tua trasformazione!

 

Immagine in evidenza da Home far away, versione inglese, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...