Horizon: An American Saga, l'emozionante full trailer del western con Kevin Costner [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Kevin Costner si prepara a tornare sul grande schermo con il film Horizon: An American Saga, un avvincente western diviso in quattro pellicole che saranno distribuite nelle sale da Warner Bros. Pictures.

L'uscita statunitense della prima parte di Horizon: An American Saga è prevista per il 28 giugno 2024 seguita a distanza di soli due mesi dalla seconda pellicola. Mentre si attendono notizie per la data di lancio degli altri due lungometraggi, nel frattempo è stato pubblicato il primo fullm trailer di Horizon: An American Saga visibile di seguito.

Nel film Horizon: An American Saga Kevin Costner oltre a essere il protagonista è anche regista, sceneggiatore e produttore della pellicola. Questo titolo è stato una vera e propria sfida che l'attore ha voluto cogliere per mettere alla prova sé stesso e per riportare il genere western agli albori. 

Advertisement

Come ha condiviso The Hollywood Reporter, Costner si è espresso nel seguente modo in merito al film Horizon: An American Saga:

Ci sono molti western che non sono validi film, perché vengono semplificati troppo. Ma non siamo a Disneyland. Si parla di vite reali, di come le persone cercano di sopravvivere, di mantenere le loro famiglie e crearsi un futuro. Certo, inserisco anche gli scontri a fuoco, ma non è questo il fulcro della storia, mi interessano di più i dettagli di ciò che le persone hanno vissuto. Mi auguro che questo messaggio possa arrivare al cuore delle persone più di quanto sappiano fare le mie parole.

Advertisement

Trama e cast di Horizon: An American Saga

Horizon: An American Saga vanta un numeroso cast di cui fanno parte tra i tanti Jena Malone, Sienna Miller, Michael Rooker, Ella Hunt, Luke Wilson, Giovanni Ribisi, Danny Huston, Larry Bagby, Tom Payne, Tim Guinee e Austin Archer.

La sinossi ufficiale del film con Kevin Costner riporta quanto segue:

Advertisement

Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, esplora il fascino del Vecchio West e di come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutti nel tentativo di scoprire cosa sia veramente significa essere gli Stati Uniti d’America.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Yellowstone. Crediti: Linson Entertainment, Bosque Ranch Productions, Treehouse Films, 101 Studios

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Yellowstone - John Dutton

Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...