House of the Dragon 2: ecco da dove ripartirà la seconda stagione

Autore: Davide Mirabello ,

L'interprete Steve Toussaint ha di recente parlato di House of the Dragon 2, rivelando la timeline della nuova stagione e dove si collocherebbe a livello narrativo nell'universo creato da George R.R. Martin. Steve Toussaint interpreta Lord Corlys conosciuto anche come "Il Serpente di Mare" Velaryon. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

La seconda stagione inizia circa dieci giorni dopo la fine della prima. Quindi, Corlys sta ancora facendo i conti con il dolore per la perdita di suo figlio, suo fratello, sua figlia e il suo erede, suo nipote. Quindi sta cercando di affrontare questa dura realtà, oltre a mantenere l'unica cosa che tiene ancora in piedi il rapporto con sua moglie. Si tratta di una situazione che lo rende tanto debole a livello emotivo. 

Toussaint ha descritto lo stato di dolore di Corlys in seguito alla perdita di numerosi membri della famiglia sottolineando la sua lotta per mantenere la relazione con la moglie in mezzo a un profondo tumulto emotivo. Il character dovrà trovare un modo per affrontare delle affrontare perdite così profonde mentre si assume la responsabilità di governare un regno.

Abbonati a NOW Premium

House of the Dragon:  il finale della prima stagione

A seguito della morte di Re Viserys I Targaryen, la situazione della sua famiglia si è complicata. Rhaenyra viene proclamata futura erede al Trono di Spade quando il padre è ancora vivo e lucido. Quando il Re viene a mancare, Rhaenyra si trova in travaglio quindi non può procedere alla sua incoronazione. Alicent, la seconda moglie di Viserys, approfitta della situazione e fa salire al Trono il primogenito Aegon II.

Advertisement

Rhaenyra dopo che viene a sapere della morte del padre e dell'illegittima incoronazione del fratellastro Aegon, è pronta a combattere per rivendicare i suoi diritti. La linea narrativa della nuova stagione è tratta dal libro Una Danza coi Draghi

House of the Dragon 2 sarà disponibile su Sky e NOW a partire da giugno. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...