House of The Dragon 2: la contesa si fa sempre più aspra nel trailer ufficiale [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer ufficiale di House  of The Dragon 2, la seconda stagione della  serie spin-off di Game of Thrones che sarà disponibile da giugno su MAX, mentre in Italia arriverà su Sky e su NOW. 

Ecco il trailer ufficiale. 

Nella serie Westeros si trova sull'orlo di una guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. Le due fazioni si stanno contendendo il Trono di Spade. La seconda stagione di House of the Dragon vedrà il regno dividersi in due, e occorrerà schierarsi con una delle fazioni di Casa Targaryen. 

Advertisement

Nel cast della serie ci saranno Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney e Rhys Ifans. Nella produzione non mancheranno Harry Collett, Bethany Antonia, PJefferson Hall, Matthew Needham Phoebe Campbell e Phia Saban.

Sono state annunciate anche delle new-entry che saranno Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna che vestirà i panni di Ser Alfred Broome, Kieran Bew interpreterà Hugh, Tom Bennett come Ulf, Tom Taylor farà Lord Cregan Stark e Vincent Regan sarà Ser Rickard Thorne.

Abbonati a NOW Premium

Da Fuoco e Sangue a House of The Dragon 

La seconda stagione di House of The Dragon è tratta da Fuoco e Sangue, l'opera di George R.R. Martin Fuoco pubblicata nel 2018 che ha fatto da spin-off della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, e che è incentrata sulla Casa Targaryen. Si tratta del primo di due volumi storiografici sui sovrani Targaryen.

Advertisement

Da ricordare che Game of Thrones si è concluso nel 2019, ma non ha mai smesso di essere attivo all'interno delle  produzioni per il piccolo schermo, considerando che sono stati annunciati nuovi progetti, come A Knight of The Seven Kingdoms: The Hedge Knight ed il sequel su Jon Snow. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...