Hunter x Hunter: Reebok inaugura la nuova linea di abbigliamento ispirata al manga [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Per tutti i fan dello storico manga Hunter × Hunter di Yoshihiro Togashi è in arrivo una fantastica novità a tema. La nota azienda sportiva Reebok ha creato una nuova linea di prodotti dedicati che include t-shirt, felpe e scarpe in edizione limitata.

Nel seguente post è possibile vedere la nuova collezione Hunter × Hunter di Reebok, che sarà disponibile all'acquisto sul sito ufficiale dell'azienda a partire dal 22 marzo 2024.

Advertisement

Le scarpe Reebok dedicate ad Hunter × Hunter sono disponibili in 5 differenti modelli. Ogni modello omaggia un diverso personaggio del manga e l'organizzazione di cui fanno parte i cosiddetti Hunter, combattenti specializzati in determinate missioni. 

La versione Reebok Instapump Fury è ispirata a Hisoka Morou, le Reebok Club C 85 sono invece basate su Killua Zoldyck, il modello Reebok LX2200 è dedicato a Gon Freecss mentre i sandali Reebok Beatnik omaggiano Isaac Netero. Infine le Reebok Nano X3 Adventure sono un tributo alla Hunter Association. Il prezzo di ogni paio di scarpe si aggira tra i 110 e i 200 dollari.

Per quanto riguarda le t-shirt e le felpe Reebok di Hunter × Hunter, si tratta di indumenti a tinta unita con vari modelli tra cui scegliere. Alcuni articoli includono loghi e simboli del manga, mentre altri raffigurano immagini di gruppo dei personaggi principali della storia.

Il manga Hunter × Hunter

Il manga Hunter × Hunter scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi ha fatto il suo debutto sulle pagine della rivista giapponese Weekly Shonen Jump nel 1998. La storia di Hunter × Hunter, titolo fantasy di target shonen, è incentrata sulla figura del giovane Gon Freecss determinato a diventare un hunter come suo padre. Ovvero un abile combattente in grado di svolgere missioni per terzi, al fine di ottenere gloria o denaro.

Advertisement

Il successo del manga Hunter x Hunter nel tempo ha dato origine a un vero e proprio franchise a tema che include, oltre ad altre opere cartacee, anime, OAV, videogame e lungometraggi. Dopo un periodo di pausa dalla sua opera, Yoshihiro Togashi è tornato a scrivere Hunter x Hunter. In Italia il manga di Hunter x Hunter è distribuito da Panini Comics.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 del manga Hunter x Hunter. Crediti: Panini Comics 

Prodotto Consigliato

Hunter x Hunter (Vol. 1)

Ecco da dove iniziare a leggere Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...