I Cavalieri dello Zodiaco: la versione live-action anni '90 è la cosa più brutta che vedrete oggi [GUARDA]

Online è stato pubblicato l'episodio pilota della serie live-action sui Cavalieri dello Zodiaco degli anni '90. Ecco il filmato.

Autore: Davide Mirabello ,

I primi anni Duemila,  grazie alla navigazione massiccia sul web ed alla nascita dei social network, sono stati l'epoca in cui sono emerse delle piccole perle trash. Ma, anche negli ultimi tempi si continuano a scoprire delle cose interessanti, come la serie live-action dei Cavalieri dello Zodiaco. Il titolo è The Legend of StarStorm.

L'episodio pilota è stato appena condiviso su YouTube. Si tratta di un progetto del 1994 che è rimasto, chiaramente, sepolto nei meandri della TV annni Novanta e mai andato avanti. 

A condividere il filmato è stata la filmmaker Ray Mona, che è specializzata nel reperimento di materiali andati perduti. Nel suo canale YouTube ha dato spazio a produzioni come la serie americana di Sailor Moon, ed anche un remake americano animato proprio dei Cavaliero dello Zodiaco. 

I Cavalieri dello Zodiaco: dal manga alla serie animata

Da ricordare che proprio di recente è stato distribuito un live-action sui Cavalieri dello Zodiaco che non ha ottenuto molta fortuna, ma che si può benissimo definire migliore rispetto alla produzione americana degli anni Novanta andata perduta. La serie originale è stata creata nel 1986 da Masami Kurumada. Il manga Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco è composto da 28 volumi.  L'adattamento televisivo, invece, è stato mandato in onda, composto complessivamente da 114 episodi, ed è uscito fra il 1986 e il 1989.

Successivamente sono usciti cinque lungometraggi animati dedicati alla saga. Il live-action è stato annunciato già nel 2008, ed è entrato in fase di produzione nel 2017. Il film è arrivato al cinema in Giappone lo scorso anno, ad aprile, mentre negli Stati Uniti è stato distribuito ad aprile, ed in Italia è arrivato a giugno. 

Immagine Amazon I Cavalieri Dello Zodiaco - I Capitoli Di Ade - Bd (5 Bd)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!