Il film I Fantastici Quattro: Gli Inizi, in arrivo il 23 luglio 2025, introdurrà i celebri eroi Marvel in una nuova linea temporale completamente separata dal resto dell’universo cinematografico Marvel.
A confermarlo è stato il regista Matt Shakman, che ha sottolineato come questa versione dei Fantastici Quattro non appartenga a nessuna delle realtà già viste finora nel Marvel Cinematic Universe.
"Siamo il nostro universo" ha dichiarato Shakman in un’intervista a Empire. “È qualcosa di meraviglioso e liberatorio.”
Questa scelta permette al film di costruire una mitologia tutta nuova, senza dover rispettare continuità o eventi preesistenti.
I Fantastici Quattro saranno i protagonisti assoluti di un mondo originale, dove non esistono né gli Avengers né altri supereroi. Una decisione audace, che potrebbe dare una spinta nuova e autonoma al team più iconico della Marvel.
Trama, Cast, Trailer e Data di uscita
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner).
E se il piano di Galactus di divorare l'intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D'Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.
Nei cinema italiani dal 23 luglio 2025
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!