Ci sono delle novità per quanto riguarda la produzione di storie a fumetti sui Fantastici Quattro. Da oltreoceano è stato annunciata la pubblicazione di una serie su La Cosa. A realizzare il fumetto sono stati chiamati Tony Fleecs e Leonard Kirk.
Ecco la cover che è stata presentata per la miniserie.
La serie su La Cosa dei Fantastici Quattro sarà composta da cinque albi a fumetti. Ecco la descrizione che è stata offerta:
La saga vede Ben Grimm allontanarsi dai Fantastici Quattro per sventare una cospirazione criminale che ha dei misteriosi legami con la sua infanzia in Yancy Street. Ben si ritroverà a combattere con villain quali Bullseye e Juggernaut. Questa storia racconta un Ben Grimm poco conosciuto: nonostante potrebbe essere il membro più forte dei Fantastici Quattro una volta era solo un ragazzino magro di Yancy Street. La ricerca di un bambino scomparso si rivelerà essere un boomerang per il suo percorso.
Lo sceneggiatore Tony Fleecs ha dichiarato:
Ciò che amo di Ben Grimm è il fatto che sia semplicemente un ragazzo che lavora duro e che per caso si ritrova ad avere dei superpoteri. Lui è come Jack Kirby. Non si lascia facilmente impressionare da tutte le cose stravaganti e cosmiche che accadono costantemente intorno a lui. La cosa divertente di questa storia è il cercare di capire: "ok, allora cosa sorprenderebbe la Cosa?" Cosa lo prenderebbe alla sprovvista?
Fantastici Quattro: quando uscirà il fumetto su La Cosa
Da ricordare che a luglio sarà disponibile nelle sale cinematografiche The Fantastic Four, il film che lancerà una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Nel lungometraggio dovrebbe comparire il Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr. Si tratta del villain che condizionerà i prossimi anni dell'MCU e che sarà protagonista dei due nuovi lungometraggi sugli Avengers. La miniserie su La Cosa sarà disponibile dal 5 marzo.
Immagine di marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!