Stasera in TV c'è The Predator, scopri i finali alternativi del film

Gli sceneggiatori di The Predator, uscito nel 2018 diretto da Shane Black, avevano pensato a tre finali. Due di questi avrebbero mandato in estasi i fan!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel 2018 è uscito nei cinema un nuovo capitolo della saga Predator. Il film dal titolo The Predator, diretto da Shane Black, non ha entusiasmato i fan, ha incassato nel mondo poco più di 100 milioni di dollari.

Stasera 29 novembre in TV c'è The Predator, dalle 21.24 su Rai4

Il sito americano, di informazione cinematografica e televisiva, Birth Movies Death riporta che un aspetto interessante dei contenuti speciali del DVD è composto dalla spiegazione del processo creativo del film. 
Il sito riporta che gli sceneggiatori avevano previsto alcuni finali alternativi.

Attenzione segue spoiler sul finale di The Predator

Show hidden content Il film termina con Quinn McKenna (interpretato da Boyd Holbrook) che indossa l'armatura Predator Killer, ecco una descrizione di come sarebbe dovuto andare il finale del film:Invece della scena finale, McKenna, suo figlio, Rory (interpretato da Jacob Tremblay) e Casey Bracket (Olivia Munn) arrivano allo scontro finale con il Super Predator, quando atterra un elicottero. Dalla scaletta... Dutch Schaeffer (Arnold Schwarzenegger) con un volto preoccupato invita il gruppo ad andare con lui. Rory chiede "anche io?" e Ducth risponde "specialmente tu".

Così, in questa versione avremmo visto il ritorno dell'iconico personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger. Ma sappiamo che l'attore californiano ha rifiutato di apparire nel film. 

Un secondo finale alternativo, effettivamente girato, avrebbe visto il ritorno all'unione di due universi, quello di Predator e quello di Alien. E addirittura, il ritorno del personaggio di Ripley.

Questo finale alternativo è stato girato, queste le foto dal set pubblicate su Instagram da Yuri Everson, che ha lavorato al film.

Abbiamo girato 3 finali differenti per The Predator, tutte varianti alla 'Predator Killer'. Questo finale non utilizzato vedeva il Predator Killer Ripley [lo hanno chiamato così probabilmente perché avrebbe poi ucciso dei Predator in un secondo film n.d.R.] indossare la maschera che noi abbiamo creato per il film. Potete vedere il suo nome nell'etichetta sul vestito. Breanna Watkins ha interpretato Ripley al posto di Sigourney Weaver.

Nelle prossime foto, viene mostrata un'altra protagonista dal mondo di Alien. Si tratta di Newt che molti di voi ricorderanno come la bambina di Aliens - Scontro finale.

Sempre Yuri Everson spiega:

Questo finale alternativo non utilizzato mostrava la Predator Killer Newt AKA Rebecca Jordan, mentre indossa la maschera per respirare che abbiamo creato per il film. Potete vedere il suo nome nei monitor. Sotto la maschera c'è l'attrice Breanna Watkins.

Che ne pensate di questi finali alternativi, quale avreste preferito?

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!