I maghi di Waverly, in lavorazione il revival

Autore: Luca Carbonaro ,

Una delle serie più popolari di Disney Channel tornerà sul piccolo schermo. I maghi di Waverly avrà infatti un revival e Selena Gomez, grande protagonista dello show originale, tornerà a bordo del nuovo progetto. 

Il revival de I maghi di Waverly

La notizia del suo ritorno è arrivata dal portale Deadline che ha confermato come la nota cantante e attrice farà da guest host del primo episodio, nuovamente nei panni della maga Alex Russo, ruolo che diede il via alla sua carriera. Tornerà nel cast anche David Henrie nei panni del fratello Justin Russo.

Advertisement

Tra i nuovi ingressi troviamo Janice LeAnn Brown, Alkaio Thiele e Mimi Gianopulos. La nuova serie sarà scritta da Jed Elinoff e Scott Thomas. 

 

La trama del revival prenderà il via dopo un misterioso incidente alla WizTech, dove un adulto Justin Russo si è lasciato alle spalle i suoi poteri di mago, optando per una vita normale e umana con la moglie e i due figli. Ma avrà sorpresa quando alla sua porta si presenta un giovane e potente mago che ha bisogno di essere addestrato... e Justin deve abbracciare il suo passato per garantire il futuro del mondo dei maghi.

Di cosa parla I maghi di Waverly

Questa la trama ufficiale della serie, andata in onda dal 2007 al 2012:

Advertisement

Alex, Justin e Max Russo sembrano normali adolescenti, ma in segreto sono apprendisti maghi. Devono imparare a controllare i loro poteri e a cercare di giostrarsi fra la scuola, gli amici e la magia, con risultati comici. Solo uno di loro potrà diventare il Mago della Famiglia e mantenere i poteri per sempre. Se non impareranno a controllare la loro magia, la perderanno.

Le 4 stagioni de I maghi di Waverly sono disponibili su Disney Plus.

Crediti immagine di copertina: Disney

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...