Nel corso del Super Bowl 2025, Marvel Studios ha presentato un nuovo, avvincente trailer per Thunderbolts*, il film che segna una svolta nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con un team di anti-eroi come protagonisti.
Questo trailer ha catturato l'attenzione di milioni di spettatori durante la partita tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles, un evento che ha visto la partecipazione di oltre 123 milioni di telespettatori.
Il trailer di Thunderbolts* mette in mostra un gruppo di personaggi che non sono esattamente i classici eroi Marvel. Tra questi, vediamo Yelena Belova (interpretata da Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko), e il carismatico U.S. Agent John Walker (Wyatt Russell). Inoltre, viene introdotto un personaggio chiave, Sentry, interpretato da Lewis Pullman, la cui presenza in questo trailer è sempre in ombra (lo si vede oscurato).
Il film, diretto da Jake Schreier, promette di esplorare nuove dinamiche all'interno del MCU, con un focus su personaggi che non hanno sempre agito per il bene comune. La trama sembra ruotare attorno a una missione che richiede il lavoro di squadra di questo gruppo eterogeneo, sotto la guida della misteriosa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Il trailer lascia intendere che i Thunderbolts* dovranno affrontare una minaccia che metterà alla prova la loro lealtà, abilità e moralità.
Il trailer mostra anche sequenze d'azione mozzafiato, un tocco di umorismo e una tensione che promette di mantenere gli spettatori incollati allo schermo.
Nei cinema dal 30 aprile 2025!
Thunderbolts* si pone come uno dei film più attesi dell'anno, capace di aprire nuove strade narrative nel vasto universo Marvel.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!